Menu
Atletico Giovinazzo: insidiosa trasferta a Mola

Il caso "Ciardi" continua a tenere banco.
Giovedì prossimo, la Giustizia Sportiva di Bari della F.I.G.C. comunicherà, tramite il consuetudinario Comunicato Ufficiale, l'esito del ricorso presentato dal Pellegrino Sport C5, al termine dell'incontro interno disputato sabato scorso sulla gomma di via Deceglie.
Alessandro Ciardi, secondo l'accusa formulata dalla compagine di Altamura, non avrebbe potuto partecipare all'incontro: l'ex atleta del Real Molfetta avrebbe dovuto scontare un turno di stop, a seguito della squalifica rimediata nella finale di ritorno dello scorso anno con il Monopoli.
Intanto, prosegue la preparazione in vista del secondo turno di serie C1: la formazione di Diego Iessi sarà impegnata sul campo della Virtus Mola, in un impegno proibitivo, ma non impossibile.
Il patron Nino Mastandrea, d'accordo col presidente Paolo Depalma e col diesse Gianni Lasorsa, ha organizzato un pullman completamente gratuito riservato ai tifosi biancoverdi, in vista della trasferta di Mola di Bari.
Il raduno, sabato 20 settembre, è fissato alle ore 13.45 in piazza Vittorio Emanuele: la partenza avverrà alle ore 14.00, sempre dalla centralissima piazza.
"Un segno d'affetto verso i nostri tifosi", afferma il direttore sportivo Lasorsa, "e l'organizzazione di questo pullman rispecchia fedelmente la volontà societaria di avere il supporto dei supporters di fede biancoverde: la partecipazione è completamente gratuita".
Nicola Miccione - Ufficio Stampa Atletico Giovinazzo









