Menu
Serie B - Eletronic's Time: ko con lo Sporting Modugno

Seconda sconfitta consecutiva per l'Electronics Time Martina, che cede 4-1 allo Sporting Modugno nel derby tutto pugliese del girone F di Serie B. Doveva essere la prima stagionale in casa per gli uomini di mister Fumarola, ma l'indisponibilità del PalaWojtyla ha rimandato l'esordio tra le mura amiche al 23/10 contro il Rogliano (4a giornata). Si è giocato al Palazzetto dello Sport di Noci. Scontato l'ultimo turno di squalifica per Rambaldi e De Mello, che rientreranno per la trasferta di Sabato 9/10 sul difficile campo del Real Molfetta, attualmente capolista del girone in compagnia di Virtus Monopoli e Sporting Modugno: guarda caso le prime avversarie incontrate sin qui da Elton & co.
Cronaca. Parte forte lo Sporting Modugno che al
Nella ripresa lo scenario non cambia, almeno fino al minuto 8: Lisi sbaglia il disimpegno, lo Sporting ne approfitta e Oreste firma l’1-2. La squadra accusa il colpo. La reazione tarda ad arrivare. Arriva invece il gol spezzagambe degli ospiti che al
Da registrare, infine, l’infortunio capitato a Elton. Nel tentativo di salvare un’occasione da rete, l’italo brasiliano ha dovuto frenare la propria corsa contro il palo: 7 punti di sutura alla gamba e stop di almeno 15 giorni.
Dichiarazioni mister Fumarola.
Sul match: “A mio avviso abbiamo disputato un buon primo tempo: si è vista subito la reazione dei ragazzi dopo il loro vantaggio iniziale. A quel punto si sono susseguite occasioni per entrambe le squadre. Purtroppo per noi, poi, un’ingenuità difensiva ha spianato la strada al Modugno che in contropiede ha firmato l’1-2. Gol che di fatto, ci ha spezzato le gambe: non siamo più riusciti a reagire come volevamo. Il 3° gol è stata la definitiva mazzata”.
Polignano, 7 giorni dopo: “Con
Da Noci a Molfetta: “Ci attende ora la terza trasferta consecutiva. Il fatto di aver giocato a Noci però, non può alcun in modo rappresentare una scusante. Anzi! Dovrebbe essere un motivo in più per fare meglio. Dobbiamo metterci più grinta, cuore e voglia di vincere. In certe situazioni abbiamo mostrato paura, e dobbiamo scrollarcela di dosso immediatamente. Quella di Molfetta sarà senz’altro una trasferta difficile. Il Real vuole condurre il campionato da protagonista, e fino ad oggi direi che ci sta riuscendo benissimo. L’obiettivo è quello di recuperare qualche punto per smuovere la classifica. Non possiamo prendere elogi per aver giocato bene, e poi ritrovarci con zero punti. Non va bene”.
Il Punto sul girone F: www.divisionecalcioa5.it. Tenendo in considerazione che la gara tra Libertas Scanzano e Me.Co Potenza non è stata disputata, sono tre le formazioni in testa alla classifica, tutte pugliesi. A quota sei ci sono Real Molfetta, Virtus Monopoli e Sporting Modugno, tutte protagoniste di affermazioni esterne: la prima per 6-
TABELLINO
C5 MARTINA – SPORTING MODUGNO 1-4 (pt 1-1)
C5 MARTINA: Reale, Pometti, De Melo, Russo, Cianciaruso, Lisi, Massafra, Elton, Di Giuseppe, Salamida, Maggi, Gentile. All. Fumarola.
SPORTING MODUGNO: Sasso, Diaferia, Oreste, Gravina, Matera, Colaianni, Profeta, Papapicco, Delli Carpini, De Antonis, Avitto, Imperatore. All. Di Cosmo
ARBITRI: Lampedecchia (Roma2) e Colombi (Tivoli)
MARCATORI:
AMMONITI: Russo (M) / Colaianni (SP)
Serie B/F
2a giornata
Futsal Mola vs C5 Giovinazzo 2-4
Aiace Conversano vs Fata Morgana 3-4
C5 Martina vs Sporting Modugno 1-4
Libertas Scanzano vs Meco Potenza ND
Polignano C5 vs Virtus Monopoli 1-4
Real Matera vs Rogliano 10-0
S.Peloro ME vs Real Molfetta 2-6
Classifica
Real Molfetta 6
Sporting Modugno 6
Virtus Monopoli 6
C5 Giovinazzo 4
Fata Morgana 4
Real Matera 3
Meco Potenza 3
Libertas Scanzano 1
Aiace Conversano 1
S.Peloro ME 1
Rogliano 1
C5 Martina 0
Futsal Mola 0
Polignano C5 0
Prossimo Turno
3a g.ta
Sabato 9/10
C5 Giovinazzo vs Meco Potenza
Fata Morgana vs Polignano C5
Real Matera vs Aiace Conversano
Real Molfetta vs C5 Martina
Rogliano vs S.Peloro ME
Sporting Modugno vs Libertas Scanzano
Virtus Monopoli vs Futsal Mola