Serie C1 - Atletico Ruvo: Calcio a 5: trasferta murgiana per l'Atletico Ruvo

Sabato, 2 Ottobre 2010

Calcio a 5: trasferta murgiana per l'Atletico Ruvo

Il team di coach Piacenza di scena a Gravina

Il successo in casa Ruvo dello scorso Sabato, ha galvanizzato l’ambiente. La marcatura di Antonio Drapni nel mentre la lancetta dei secondi compiva l’ultimo giro ha consentito alla squadra di mister Giampaolo Piacenza di iscrivere in classifica i primi tre punti. La prima giornata è stata caratterizzata da ben quattro vittorie esterne e solo in due casi ha prevalso il fattore campo, a Ruvo e Barletta dove nel posticipo di Martedì uscirono sconfitti gli avversari odierni, Tris Gravina.

La compagine murgiana vorrà subito cancellare la sconfitta patita nella città della Disfida .Dal canto suo l’Atletico non vuole certamente interrompere la striscia positiva sul non facile campo dell’impianto sportivo “Sporting Club C5”.

Mister Piacenza ha provato gli schemi che potrebbero essere utili nella gara.

Il Patron Luciano Savi , parlando degli avversari ha dichiarato “sappiamo che è una buona squadra con alcune individualità, ma non li conosciamo, si affacciano per la prima volta nel panorama della C1 ”.

A dirigere l’incontro sono stati designati i Signori Christian Di Corato della federazione di Taranto (primo uomo) e il Signor Marcello Mitrotti della federazione di Brindisi (secondo uomo).
Fischio d’inizio alle ore 16,00, campo “Sporting Club C5”,sito sulla Strada Provinciale Dolcecanto a circa 1 Km dal centro abitato.

A cura dell'Ufficio Stampa dell'Atletico Ruvo - Michele Pellicani

Questo articolo è stato letto 1213 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica