Serie B - Sporing Modugno: In trasferta a Martina Contro il Noci

Sabato, 2 Ottobre 2010

Lo Sporting Modugno dopo la bellissima vittoria interna nella prima partita di campionato con il Futsal Mola (il club ospite ha fatto ricorso in Federazione per un presunto inserimento nella formazione modugnese di un calcettista squalificato, sarà decisivo in merito il pronunciamento del giudice sportivo) affronta in trasferta a Noci il Martina per indisponibilità del campo martinese. Un match certamente non facile ma che Gravina e soci vogliono assolutamente vincere per confermare la bella prestazione offerta all'esordio. Una speranza quella di giocare bene e ovviamente guadagnare il successo che prova anche il patron dei biancazzurri Pino Germinario: “Spero che i ragazzi riescano a ripetere l'ottima prova offerta nella precedente uscita, comunque sono convinto che daranno il massimo per ben figurare se poi gli avversari saranno stati più bravi di noi non potremo che fargli i complimenti e stringergli la mano. Poi mi auguro che giocando a Noci la cabala continui ad aiutarci un palazzetto dove si è scritta una delle pagine più importanti della breve storia dello Sporting, li abbiamo vinto ai rigori una finale playoff esaltante con il Real Molfetta, eravamo in C1 e quella affermazione di fatto ci ha consentito il salto in serie B, Tornando alla sfida con il Martina mi sento di essere abbastanza fiducioso, anche se non avremo a disposizione lo squalificato Paglia possiamo contare con estrema tranquillità su( un calcettista esperto e di sicuro affidamento (Colaianni) che dimostra con costanza il proprio indiscutibile valore”.

Per quanto riguarda lo starting five mister Dicosmo non ha sciolto ancora le riserve e lo farà solo nell'immediata vigilia dell'incontro.

Una curiosità, a Noci lo Sporting Modugno avrà un tifoso puro in più, si tratta del vicepresidente Michele Sifanno che ha rassegnato le proprie dimissioni, non si conoscono ancora le motivazioni di questa decisione, probabilmente saranno rese pubbliche nei prossimi giorni.

Fischio d'inizio alle ore 19 al palazzetto dello sport di Noci.

Ufficio Stampa Sporting Modugno

Questo articolo è stato letto 480 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica