Menu
Serie B - Real Molfetta: In viaggio verso la Sicilia

REAL MOLFETTA C5, IN VIAGGIO VERSO LA SICILIA
Seconda giornata di campionato.
Dopo la prima vittoria sotto i riflettori del Palapoli, i biancorossi affrontano la trasferta più lunga del girone: Peloro Messina – Real Molfetta l’incontro che sabato 2 ottobre alle ore 16:00 verrà offerto al suo pubblico. Venerdì in giornata il gruppo partirà alla volta della città sicula, che staziona a mezza classifica a quota 1 punto su 3, dopo il pareggio con il Fata Morgana (RC).
E si è conclusa 5 a 0 l’amichevole di mercoledì con il Bisceglie C5 di Capurso (A1); le reti dei brasiliani Rodolpho, Mocellin in doppietta, Nicolodi e Favero. La gara si è svolta in 3 tempi da 20 minuti e nonostante la sconfitta, giunta nel momento di calo fisico al cospetto di una compagine di livello e indiscussa superiorità, i molfettesi hanno svolto un’ottima prova fisica: buone le trame di gioco, possesso e marcatura.
Scenderanno in campo per la prossima giornata Vitale e Cantatore tra i pali, Toma, Pedone, Caggianelli, Cassanelli, Di Benedetto, Manfroi, i giovanissimi Mongelli, Gadaleta e Dall’Onder, ed il brasiliano Eduardo Tadei al suo esordio in maglia biancorossa.
Di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 431 volte.