Menu
Serie B - Barletta C5:Sotto di 4 reti recupera ma poi soccombe

Sotto di 4 reti il Barletta recupera ma poi soccombe
La tripletta di Calamita non basta. Decisiva l'espulsione di Cappai che permetta l'allungo finale al Fuente Foggia
Fuente Foggia-Barletta Calcio a 5 6-4
Fuente Foggia: Del Grosso, Gesualdi, Laccetti, Cervello, Lavolpicella, Magistro, Affatato, Capozzi, Vaccariello, Andregtoni, Spina, Di Palma. All: M. Grassi.
Barletta Calcio a 5: Stella, Caporusso, Tempesta, Cappai, Guerra, Doronzo, Bizzoca, Sciascia, Calamita, Riefolo, Dipinto, Papeo. All: A. Dazzaro
Arbitri: De Iasio (Caserta) e Gallo (Torre Annunziata)
Reti: Vaccariello (F), Vaccariello (F), Andregtoni (F), Andregtoni (F), Calamita (B), Calamita (B), Bizzoca (B), Calamita (B), Andregtoni (F), Capozzi (F)
Note: Presenti circa 400 spettatori. Ammoniti Caporusso (B), Vaccariello (F). Espulso Cappai (B)
Incomincia con una sconfitta il 12° Campionato consecutivo in Serie B per il Barletta Calcio a 5.
A Foggia contro i padroni di casa del Fuente, i barlettani vanno sotto di 4 reti, riescono a compiere una clamorosa rimonta ma alla fine devono soccombere.
Nella prima frazione i foggiani si sono portati sul 3-0 grazie alla doppietta di Vaccariello e alla rete del brasiliano Andregtoni.
All'inizio del secondo tempo arrivava anche la 4^ rete ancora con Andregtoni. A questo punto tutti credevano che la partita fosse conclusa ma la squadra di Antonio Dazzaro aveva carattere da vendere e si riportava in parità con una strepitosa tripletta del bomber Calamita e la rete di Bizzoca.
Ma l'espulsione di Cappai per doppia ammonizione metteva in difficoltà il Barletta ed il Fuente ne approfittava riportandosi in vantaggio con l'eccellente Andregtoni. Nel finaleCapozzi fissava il risultato sul definitivo 6-4.
Sabato prossimo è in programma l'esordio casalingo del Barletta al Paladisfida "Mario Borgia" contro l'Azzurra Paganese, anch'essa sconfitta nella prima giornata.
Questo articolo è stato letto 444 volte.