Menu
Serie A2 - Olimpiadi Bisceglie: Pronti i Live Match
XL'articolo richiesto non esiste.

LIVE MATCH DELLE GARE DI OLIMPIADI
A partire da sabato, le gare in casa ed in trasferta saranno commentate in diretta sul sito ufficiale del club biancazzurro
Olimpiadi protagonista anche nella comunicazione.
Qualora non bastassero gli ottimi risultati conseguiti sul campo nonché le importanti operazioni messe a segno sul fronte mercato, la società del Presidente Donato Di Liddo continua a far parlare di sé, questa volta sotto il profilo mediatico e comunicativo.
L’ultima novità targata Olimpiadi e che sarà introdotta con l’inizio della stagione 2010-11 riguarda infatti il Live Match delle gare, in casa ed in trasferta, degli uomini di Nico Ventura. Tabellini, ultime dai campi ed aggiornamenti costanti dai Palazzetti del girone “B” della serie A2 saranno raccontati in presa diretta nella sezione “Live Match”, presente nella homepage del sito ufficiale del team biancazzurro, all’indirizzo internet www.olimpiadicalcioa5.it.
Primo esperimento di questa interessante iniziativa, curata da Corrado Misino (uno dei volti nuovi della dirigenza biscegliese) si è avuto sabato scorso in occasione della gara amichevole disputatasi a Conversano. Decisamente confortante l’esito, con un notevole incremento nel numero dei visitatori unici e delle pagine cliccate sull’intero portale.
Il primo, vero, appuntamento con il Live Match di Olimpiadi, dunque, è in programma per sabato 2 ottobre, con il racconto scritto della partita tra Ligcogest Fiumicino ed Olimpiadi, direttamente dal Pala Di Fiore di Ostia. I collegamenti iniziali per le formazioni ufficiali e le ultime dai campi avverranno attorno alle ore 15.45 e precederanno il fischio d’inizio previsto alle ore 16.00.
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 502 volte.











