Menu
Serie B - Fuente Foggia: ecco i primi 12 convocati

Fuente Foggia, ecco i primi 12
Diramata la lista dei convocati da mister Grassi, al termine della rifinitura.
Dopo il giorno di festa corrispondente alla serata della presentazione ufficiale, i Blancos sono tornati prontamente in campo, per la rifinitura in vista dell’esordio di domani contro il Barletta C5.
Il primo derby è subito servito, e alla luce di quanto visto nel periodo preparatorio e nelle varie uscite amichevoli svolte sin qui, mister Grassi ha scelto tra i suoi cavalieri i dodici che domani scenderanno per la prima volta sul parquet nazionale di Blancos vestiti, visto che per molti di loro è un gradito ritorno nelle serie nazionali. Al termine della rifinitura, dunque, il condottiero foggiano ha diramato la seguente lista dei convocati: a difendere i pali saranno Spina e Del Grosso, in campo si alterneranno capitan Vaccariello, Cervello, Capozzi, Affatato, Andregtoni e Di Palma; come under 25 è stato convocato La Volpicella, mentre gli under 21 a disposizione del tecnico foggiano sono Laccetti, Gesualdi e Magistro.
Dirigerà l’incontro il sig. Giuseppe De Iasio della sezione di Caserta, assistito da Antonio Gallo di Torre Annunziata; il cronometrista, invece, sarà Antonio Sessa della sezione di Foggia. Tutto pronto, dunque, non resta che attendere il primo fischio d’inizio della stagione, previsto alle ore 16 al “Da Vinci”.
UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 771 volte.