Coppa Puglia: Taranto fermato dall'Hellas Brindisi

Giovedì, 20 Novembre 2008

I Rossoblu perdono 6-2 l'andata dei quarti di finale di Coppa Puglia...

Finisce 6-2 l’andata dei quarti di finale Coppa Puglia tra Hellas Brindisi e Futsal Taranto. Tantissime le attese per questo match, anche perché in campionato occupano entrambe la testa della classifica, rispettivamente con 21 punti per il Taranto e 18 per il Brindisi. Deludente la prestazione dei rossoblu, così come lo è stato anche l’arbitraggio. Ci sono voluti ben 8 cartellini gialli e uno rosso per cercare di contenere le due squadre. Ma nonostante ciò, il direttore di gara, il signor Giovanni di Ruvo, non è stato in grado di gestire la partita. Finisce 5-0 il primo tempo per i padroni di casa, grazie ai gol di Cigliola (4°), Pipitone (20°), Iacobazzi (21°), Iacobazzi (23°), Pipitone (25°). Nel secondo tempo Sergio accorcia le distanze al 5° su tiro libero. Al 16° minuto Pipitone porta a 6 le reti per il Brindisi, e infine al 25° Scarnera segna il secondo gol per il Taranto. Da segnalare nel secondo tempo due tiri liberi per il Brindisi, ambedue parati da Reale, entrato nel secondo tempo per sostituire Rizzotti.

LE FORMAZIONI
Hellas Brindisi: D’Accico, Morleo, Guarini, Zanzariello, D’Errico, Iacobazzi, Zaccaria, Cigliola, Pipitone, Marelli, Palano, Maggiore.
Futsal Taranto :Reale, Pisani, Sergio, Di Manzo, Orlandi, Corvace, Grossi, , Marsico, Scarnera, Tomassini, Nesta, Rizzotti.

I GOAL
Hellas Brindisi: 1° TEMPO: Cigliola (4°), Pipitone (20°), Iacobazzi (21°), Iacobazzi (23°), Pipitone (25°). 2° TEMPO: Pipitone (25°)
Futsal Taranto: 2° TEMPO: Sergio (5°), Scarnera (25°)


Marco Pispero
Relazioni esterne Futsal Taranto

Questo articolo è stato letto 437 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica