Futsal Femminile - Queens Foggia: rieccoci in campo

Sabato, 18 Settembre 2010

Queens Foggia, rieccoci in campo

Terminate le prime due settimane di preparazione, le Satanelle si rimettono in gioco. In palio la solidarietà e la sensibilizzazione verso la Lilt

Dopo due settimane di intenso lavoro fisico e tattico, arriva il momento per le Satanelle di mister Fabio Longo di tornare in campo. La prima uscita ufficiale del club della presidentessa Sassano avverrà domenica 19 settembre, quando, dalle ore 17, capitan Forchignone e compagne scenderanno sul sintetico della parrocchia Santo Spirito per disputare la Prima Coppa Lilt. Lattento tecnico Longo, dunque, potrà testare la condizione delle Satanelle in un quadrangolare cui parteciperanno la Focus Foggia, il Torre-Pino Spinazzola e la Demar Martina. E sarà proprio la squadra della Valle dItria la prima avversaria delle foggiane, che, in due tempi da quindici minuti, si contenderanno laccesso alla finale, dove chi la spunterà incontrerà la vincente dellaltra semifinale.

Allaspetto prettamente sportivo della manifestazione, inoltre, si affianca unaltra importante finalità: accendere i riflettori, tramite la pratica sportiva, di un mondo ancora troppo sconosciuto, ossia quello della L.i.l.t., la Lega Italiana per la lotta contro i tumori, che ha deciso di scendere anchessa in campo, per promuovere limportanza della prevenzione. Appuntamento, dunque, per tutti i tifosi e gli appassionati è per domani, dalle ore 17, presso la parrocchia Santo Spirito, di via Nedo Nadi, per riscaldare i motori in vista dellimminente inizio della stagione sportiva 2010/2011.

Ufficio Comunicazione A.s.d. Queens Foggia - S.K.

Questo articolo è stato letto 801 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica