Serie B - Fuente Foggia: si intensifica la preparazione

Mercoledì, 15 Settembre 2010

Fuente Foggia, si può dare di più! Si intensifica la preparazione della Fuente Foggia: in programma, altre due amichevoli. E mister Grassi chiede di più ai suoi.

Il 25 settembre si avvicina vorticosamente. E allora, non ci saranno giustificazioni, ritardi di preparazione, o difficoltà, perché bisognerà entrare in campo ed esser pronti a sentire quel primo fischio d’inizio che significherà serie B. E mister Grassi, allora, riavvolge il nastro sulle settimane di preparazioni svolte sin qui, e spinge sull’acceleratore.

Ecco in arrivo altri due test amichevoli per i suoi Blancos, che domani sera, successivamente alla solita seduta d’allenamento, svolgeranno una sgambata contro la Futsal San Severo, compagine di serie C2, per poi ripetersi nel pomeriggio di sabato sul parquet del Real Team Matera, iscritto al girone F della serie B.

I minuti di gioco vero, seppur amichevole, serviranno a mister Grassi per compattare ulteriormente il gruppo dei suoi calcettisti, apparsi in miglioramento nelle ultime uscite, ma allo stesso tempo ancora privi di quel mordente giusto e necessario per affrontare un campionato difficile come la serie B. Lo stesso tecnico, perciò, comincia ad alzare la voce con i suoi, e chiede a tutti di dare di più alla causa Fuente, con sacrificio e maggior attenzione: solo con questi si può creare continuità di gioco e tenuta di campo, per sopperire alla mancanza di esperienza in categoria. Perché tra dieci giorni, il tempo delle vacanze sarà finito. E la serie B chiederà di cominciare a fare davvero sul serio.

UFFICIO STAMPA

FUTSAL FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 465 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica