Futsal Femminile - Torre Pino Spinazzola

Martedì, 14 Settembre 2010

Tutto pronto in casa Torre Pino per il secondo torneo stagionale, dopo il memorial Giuseppe Magrino vinto a Mola nei giorni scorsi. Stavolta la tappa per Fucilli e compagne è Foggia, dove le padrone di casa della Focus hanno organizzato per domenica 19 Settembre un quadrangolare di beneficienza a favore della LILT - La Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

Oltre alla compagine spinazzolese e al team rossonero, parteciperanno all'evento anche la Demar Martina e l'altra squadra dauna, la Queens Foggia. Per mister Turturo sarà un'altra importante occasione per testare le condizioni della squadra in vista dell'ormai imminente inizio di stagione: "Il pre campionato procede molto bene, la squadra è già abbastanza tonica e godiamo dell'entusiasmo regalatoci dalla nuova società. Partecipare a questo evento è per noi un piacere nonchè un onore, perchè quando si tratta di sostenere iniziative di beneficienza siamo sempre pronti a rispondere all'appello. Anche il nostro neo presidente Carmine Pantone la pensa come noi e questo ci stimola a dare sempre il massimo per ben figurare ovunque andiamo. Ci attende una stagione ricca di impegni, quindi stiamo lavorndo sodo per essere sempre al top della condizione."

Il calcio di inizio è fissato per le ore 17 e la formula prevede prima le due semifinali (abbinamenti sorteggiati in loco) e poi le due finali, tra le perdenti e poi tra le perdenti.

Questo articolo è stato letto 731 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica