Menu
Serie B - Fuente Foggia: Continua la marcia della Fuente Foggia

Fuente Foggia, tutto sotto controllo!
Continua la marcia della Fuente Foggia verso l’inizio della nuova stagione sportiva che la vedrà esordire nel campionato nazionale di serie B. I calcettisti di mister Grassi hanno concluso, ieri, la terza settimana di lavoro con il test amichevole contro il Real Molfetta, squadra militante anch’essa nella serie cadetta, ma iscritta nel girone F. I tre tempi da venti minuti disputati presso il palazzetto della cittadina barese, è stato forse il test più probante per i Blancos, che ha evidenziato i progressi dei calcettisti foggiani sia nell’organizzazione del gioco, che nella tenuta del campo.
Il risultato di 3-
Mister Grassi, come nelle precedenti uscite, fa ruotare tutti i calcettisti a disposizione, cercando ogni volta di ricreare il giusto equilibrio e concedendo minuti importanti anche agli under Magistro e Gesualdi. E, nonostante la sconfitta, il tecnico foggiano continua a guardare positivo: “Sono soddisfatto del gioco espresso, sicuramente differente rispetto a quello mostrato nelle precedenti uscite. Abbiamo giocato bene nella prima parte di gara, poi siamo calati, ma i miglioramenti dimostrano che stiamo lavorando bene. Certo, abbiamo ancora qualche difficoltà, ma abbiamo tempo per sistemare anche quelle”.
Non resta dunque che tornare a lavoro, per la quarta settimana di avvicinamento alla prima ufficiale stagionale contro il Barletta, che avverrà il 25 settembre tra le mura amiche del “Da Vinci”. Prossimo, ed ultimo, test amichevole, invece, è fissato per sabato 18 settembre, con avversari ancora da definire.
UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA