Serie A2 - Olimpiadi Bisceglie: 3 volti nuovi

XL'articolo richiesto non esiste.
Sabato, 11 Settembre 2010

TRE VOLTI NUOVI PER OLIMPIADI

Si tratta dei due portieri Emanuele Matera e Giuseppe Belsito e del centrale difensivo Angelo La Notte

Da ormai un paio di settimane fanno parte dell’organico dell’Asd Olimpiadi, con cui hanno cominciato la preparazione precampionato e disputeranno la stagione sportiva 2010/2011.

Si tratta degli ultimi arrivati Emanuele Matera, Giuseppe Belsito ed Angelo La Notte.

Dopo gli addii dei vari Comas, Napoletano, Gangai, Di Bitonto e Mazzone e gli acquisti di Alex e Diego, la dirigenza biancazzurra ha infatti inserito ulteriori tasselli nel roster a disposizione di mister Ventura.

Estremo difensore classe 1981 con esperienze nel Barletta calcio a 5 di Dazzaro (ma sempre nel ruolo di “secondo”), Emanuele Matera è reduce dall’esperienza in serie C2 con il Villenueve Barletta e, con ogni probabilità, andrà a rimpiazzare il partente Gangai (destinazione Nettuno) nel ruolo di vice D’Addato.

A completare il pacchetto dei portieri, poi, sarà il diciannovenne Giuseppe Belsito, cresciuto nel calcio a 11 ma distintosi lo scorso anno nell’under 18 della Vigor Bisceglie c5 (società satellite di Olimpiadi) dove seppe meritarsi anche diversi gettoni in prima squadra di serie C2.

Altro prodotto del vivaio della Vigor Bisceglie e prontamente girato al team biancazzurro è il centrale difensivo classe 1991 Angelo La Notte, convocato lo scorso anno da mister Pannarale nella selezione regionale under 18 di calcio a 5.

Gli altri atleti a disposizione di Nico Ventura, oltre agli ultimi arrivati Diego ed Alex, sono infine i confermati Bartolo Sasso, quarantadue anni all’attivo ed in procinto di cominciare la sua ottava stagione con la maglia di Olimpiadi, Daniele D’Addato, Franco Ricco, Francesco Acquaviva, Francesco De Cillis, Antonio Lopopolo, Donato Acocella e Giacinto Palermo.

Intanto, la società biscegliese sarebbe ancora al lavoro sul fronte mercato per inserire almeno un altro innesto nell’organico che, tra circa tre settimane, sarà chiamato al suo storico debutto in serie A2.

Enrico Aiello

Ufficio Stampa Asd Olimpiadi

Questo articolo è stato letto 862 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013