Menu
Fuente Foggia, al lavoro!

Fuente Foggia, al lavoro!
Cominciata da due giorni la preparazione per i Blancos: corsa, tattica e..tanta voglia di lavorare. Stabilito anche il primo programma delle amichevoli.
E’ cominciata da due giorni la preparazione della Fuente Foggia per la stagione sportiva 2010/2011, ma l’atmosfera è ancora quella del primo giorno di scuola. Corsa, tattica e tanta voglia di lavorare divertendosi, sotto l’attento sguardo del mister Miki Grassi, pronto a sentire il polso di un gruppo che non nasconde l’entusiasmo per questa nuova avventura.
L’esordio in Serie B, del resto, è uno stimolo notevole per tutti i Blancos presenti ai nastri di partenza, dove i nuovi arrivati Spina, Lavolpicella, Andregtoni e il ritrovato Laccetti stanno cercando l’amalgama giusta con i nuovi compagni. Il che non sarà un’impresa affatto ardua, vista la fiducia che mister Grassi ha da sempre nella forza di squadra, e non del singolo calcettista.
Un gruppo ulteriormente “allargato”, poi, dalla presenza di tanti giovani under 21, aggregati da subito in prima squadra, a dimostrazione di una forza d’intenti notevole in casa Fuente. Si stanno, infatti, allenando già i noti e confermati Mirko Magistro, Marco Lopriore, Gabriele De Mita, Rosario Grilletto, Lorenzo Gesualdi e Raffaele Molinaro, insieme al nuovo acquisto Francesco Monopoli, aggregatosi quest’anno.
Stabilito, intanto, anche il programma delle prime amichevoli, prima dell’inizio ufficiale delle competizioni, che avverrà il 25 settembre, con il caldo derby con il Barletta, tra le mura amiche del “DaVinci”. Mister Grassi avrà modo di vedere i suoi nuovi Blancos all’opera già questo sabato, 28 agosto, quando capitan Vaccariello e compagni scenderanno sul parquet del “Pala Scaloria” a Manfredonia per il primo torneo “Maria S.S. di Siponto”. Il quadrangolare, che avrà inizio alle ore 17, vedrà i Blancos per la prima volta sul panorama nazionale del futsal, vista la presenza, oltre a quella dei padroni di casa, anche del Barletta calcio a 5 e dell’Olimpiadi Bisceglie, fresca neopromossa in serie A2.
Sabato 4 settembre, invece,
UFFICIO STAMPA