Electronic’s Time, ok dalla Covisod

Giovedì, 22 Luglio 2010
Nell’attesa di conoscere i verdetti della Divisione, l’Electronics Time ufficializza i nuovi tecnici: Fumarola e Plantamura…


In merito alla domanda di ripescaggio presentata nelle scorse settimane dall’Associazione Sportiva Martina Calcio a 5, la Covisod (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) si è espressa in maniera favorevole. Ora, quindi, bisognerà attendere solo l’ufficialità del Consiglio Direttivo che si riunirà entro i primi giorni di Agosto.

Nell’attesa, l’Electronic’s Time ufficializza l’ingaggio di Tommaso Fumarola quale mister della prima squadra, e Stefano Plantamura neo-mister dell’Under 21. Ceduti i calcettisti Michele Gelsonimo alla Lc Five Martina e Moraes Tiago Luiz all’Arzignano (serie C1). Si comunica, altresì, lo svincolo dei calcettisti Barnaba Martino e Massafra Donato.

Oltre alla riorganizzazione tecnica della squadra, l’Electronic’s Time sta lavorando per la ri-sistemazione dell’organigramma societario, che verrà reso noto solo nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Electronic’s Time Martina
www.futsalmania.it
www.calcioa5martina.com

Questo articolo è stato letto 1942 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica