Ferramati Fasano, La Rocca avverte: «Non sottovalutiamo il Loreto»

Venerdì, 30 Aprile 2010
Il portiere biancazzurro alla vigilia della trasferta in terra abruzzese: «Cosa si prova? È un po’ di tempo che affrontiamo gare decisive». Una vittoria per parte nei precedenti tra le due squadre

Ago e filo in valigia per cucire la rete e blindare la porta. Tra le mani di Gabriel La Rocca passano parecchie delle speranze in viaggio verso Montesilvano. Chissà come ci si sente prima di una sfida così importante. «Tranquilli – risponde serafico -. Del resto, è un po' di tempo ormai che affrontiamo gare decisive. Sappiamo bene che la posta in gioco è alta ma conosciamo altrettanto bene il nostro valore. Quello che dobbiamo assolutamente fare è scendere in campo con la giusta determinazione e non sottovalutare i nostri avversari».

Sono solo due i precedenti tra Loreto Aprutino e Fasano e risalgono alla scorsa stagione, quando le due squadre si trovavano nello stesso girone. Il bilancio è di una vittoria per parte. All’andata, sul campo del Loreto, i padroni di casa si imposero per 3-2 al termine di una gara condizionata da una direzione arbitrale non proprio impeccabile. Nel match di ritorno, giocato sul neutro di Ruvo per la squalifica del “Salvemini”, furono invece i biancazzurri ad avere la meglio col punteggio di 4-2.


Valerio Fiume – ufficio stampa Ferramati Biancazzurro
Questo articolo è stato letto 980 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica