Città di Bari c5, quinto posto storico

Lunedì, 26 Aprile 2010
40 PUNTI, AL PRIMO ANNO E PLAY OFF DA DISPUTARE.


Siamo fieri come società di aver riportato a Bari il futsal dopo anni di anonimato e di aver avviato un processo di interesse intorno a questo movimento. Nelle ultime tre gare altrettante vittorie ( a Turi , in casa con il coriaceo San Rocco Ruvo e l'ultima di campionato con il Velo Club Adelfia), ci hanno portato a pensare di aver lasciato troppi punti in questo campionato persi per inesperienza e per alcuni episodi . Ma i se e i ma non servono a nulla , quella del primo campionato di c/2 è stata una esperienza fantastica fatta di tante emozioni che non dimenticheremo facilmente e aver chiuso a 40 punti e con tredici vittorie ci fa solo essere felici per il futuro.

Vorrei fare i complimenti alle squadre che hanno con noi fatto la storia del campionato vedi Capurso, Adelfia in Movimento, Modugno, Noicattaro e per finire una lode va fatta alla capolista Azetium Rutigliano che ha ben figurato in questo campionato meritando il primo posto e il passaggio diretto in C/1.

Ora abbiamo da disputare i play-off che affronteremo con estrema serietà e voglia di vincere sempre nel rispetto delle regole.

Il futuro per la nostra società è fatto di programmazione con la costituzione dell' Under 21 e di una squadra competitiva per il prossimo anno che ci possa portare ancor più soddisfazioni dato che non saremo più una sorpresa.
Questo articolo è stato letto 698 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica