Menu
Sport Five U21, non ti fermare sul più bello

Questa sera alle ore 19 presso il Palasport comunale di Modugno scatteranno i sedicesimi di finale under 21, di fronte due squadre che si conoscono quasi alla perfezione con molti giocatori che in questa stagione si sono già affrontati nel campionato di A2.
Se lo Sport Five non era mai riuscito ad arrivare così in alto, lo stesso non vale per il Modugno, che nello scorso campionato dopo aver eliminato proprio i putignanesi nei trentaduesimi, è giunto agli ottavi di finale. Per gli avversari il colpo d’occhio è stata la partecipazione di quest’anno alla Final Eight di categoria dove sono stati eliminati solo in semifinale dai vincitori del Kaos Futsal.
Una corazzata quella a disposizione di Massimiliano Bellarte che fa affidamento sugli oriundi Caetano, Antonelli e Osni Garcia che insieme agli italiani Colaianni, Ceglie e i fratelli Di Ciaula formano un team di tutto rispetto.
I rossoblu di mister Monopoli non si danno certo per vinti e sanno di aver tutte facoltà di fare bene di fronte ad uno squadrone.
II passaggio del turno ha trasmesso tanta forza e grinta, i rossoblu quest’anno ci hanno stupito già parecchie volte, chissà se anche stasera lo faranno. L’importante è esserci, il resto si vedrà.
Gennaro Sannazzaro.resp.comuicazione under 21.