Promomedia, Mercoledì in campo

Martedì, 6 Aprile 2010

Trascorse le vacanze della Santa Pasqua, mercoledì 07 aprile alle ore 16.00 il campionato di Serie A2 riprende il suo cammino e il Promomedia affronta tra le mura amiche del Palafive il Ceccano di mister Vaz.

La penultima gara del girone vede dunque la compagine putignanese al cospetto della quinta forza del campionato, squadra quella laziale capace di infliggere nell’incontro di andata un perentorio 4-2 in una delle trasferte più deludenti della stagione.

Di acqua sotto i ponti ne è passata da quella grigia prestazione in terra romana caratterizzata dalla tripletta del giovane fenomeno Diego, ed ora capitan Silveira e compagni hanno la possibilità di servire su un piatto freddo la vendetta sportiva, puntando su un gruppo che sta fornendo ottime risposte a mister Monopoli in termini di ritrovata compattezza e fluidità di manovra. La rosa si è allenata al gran completo e potrebbe rivedersi in campo anche Thiago Cavalcante, il cui riposo concordato con lo staff medico sta dando i propri frutti e sta consentendo al bomber carioca di sostenere normali sedute di allenamento al fianco dei propri compagni.


Ciccio Vinella
Addetto Stampa

Questo articolo è stato letto 1539 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013