Menu
Futsal Martina, servono solo altri tre punti

Gentile: Mettiamo al sicuro questi play-off
Appena 18 anni, ma già le idee chiare sul presente e sul futuro, almeno per quanto riguarda il calcio a cinque, Danilo Gentile ci presenta l’importante sfida che vedrà la sua Futsal Martina opposta al temibile Ginosa questo pomeriggio al Pala Wojtyla (fischio d’inizio ore 18.00): “E’ un match importante perché ci può consentire di staccare il pass per i play-off, obiettivo che la società si era prefissata ad inizio stagione, raggiungendolo tra l’altro con ben tre giornate d’anticipo”. Gentile che col passare degli incontri, si sta ritagliando sempre più la stima del tecnico Fumarola, che lo lancia nella mischia senza timore nonostante la sua giovanissima età: “Il mister mi sta dando notevoli possibilità di mettermi in evidenza e gli sono grato per questo, spero tanto di ripagarlo con qualche altro gol in questo finale di stagione, come sono grato ai miei compagni che mi hanno accolto nel gruppo con affetto”. Una vittoria contro il Ginosa per continuare a coltivare il sogno del giovanissimo pivot biancazzurro “La vita è fatta di gradini da salire, senza fare il passo più lungo della gamba, onde evitare di cascare giù. E questo gradino che ora bisogna scalare si chiama C2, sperando l’anno prossimo di cominciare una nuova appassionante sfida con questa maglia”. Mancano solo tre giornate al termine della regular season, con la Futsal obbligata a centrare i tre punti sia per assicurarsi l’accesso alle fasi finali, sia per disputarle arrivando quanto più in altro nella griglia di partenza, che con ogni probabilità comprenderà anche Noci, Brindisi e San Pietro, tutte vittoriose nel turno infrasettimanale.
Serie C2 girone C – 23^giornata: Brindisi - NT Putignano 6-3; Fasano - Lc Martina 4-9; FK Putignano - San Pietro Vernotico 1-5; Noci Azzurri - Asd Noci 1-5; Palagiano – S2000 Putignano 3-0; Futsal Martina – Ginosa (sabato ore 18.00).
Classifica: Lc Martina 58, Asd Noci 44, Futsal Martina 41, San Pietro 41, Brindisi 40, Palagiano 35, Nt Putignano 30, S2000 Putignano 23, Monopoli 20, Fasano 19, Ginosa 17, FK Putignano 14, Noci Azzurri 12.
Ufficio comunicazione
ASD FUTSAL MARTINA











