Real Foggia, la strada è ancora in salita

Martedì, 9 Marzo 2010

Ancora uno scivolone casalingo per i calcettisti di mister Costantino, che si schiantano contro il Villeneuve Barletta. Sabato prossimo trasferta a San Severo, sponda Futsal...

Lascia il segno la sconfitta casalinga rimediata sabato per 0-5 dal Villeneuve Barletta. Lascia il segno perché ci si aspettava una reazione dopo la sconfitta del derby, lascia il segno perché è l’ennesimo treno play-off passato per il green di “Santo Spirito”, viste le contemporanee sconfitte di Garganus e Nova Vigiliensis, rispettivamente ad opera di Drion San Severo e Atletico Canosa. Ma niente è ancor perduto definitivamente, quel che è certo, però, è che in casa Real si fatica a trovare la quadratura del cerchio, che possa permettere ai calcettisti di mister Costantino di poter prendere una strada decisa. E non continuare a procedere in questo “limbo”, in cui è molto difficile poter esprimere un giudizio sulla stagione dei rossoneri, troppo spesso altalenanti, dalla luce alle ombre. Uscirne, ora, sarà ancora più complicato, vista la deficitaria situazione d’organico che attraversa il Real Foggia, con la lista degli indisponibili che va a riempirsi anche di De Luca, infortunatosi in allenamento, e Moffa, che non sarà della partita di San Severo per via dell’ammonizione maturata sabato scorso, che fa scattare una giornata di fermo.

La strada è in salita, dunque. Il cammino diventa difficile, ma non impossibile, finchè non lo recita la matematica. Bisogna solo scegliere se crederci ancora o se abbandonare la nave prima che affondi. Ai posteri l’ardua sentenza.

Ufficio Stampa A.s.d. Real Foggia – Claudia Di Dio

Questo articolo è stato letto 353 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica