Electronic’s time, si tenta lo sgambetto al pese

Giovedì, 4 Marzo 2010
Dopo il successo ottenuto pur non giocando sette giorni fa con il Siracusa, compagine ormai fuori dal torneo a causa di forti problemi economici, l'Electronic's Time trova tra le mura amiche il San Vitaliano di mister Falcone, sconfitto pesantemente in casa nell'ultimo turno dal Monopoli ma pur sempre compagine temibile ed affermata del girone f, che anche al PalaWojtyla scenderà in campo con i favori del pronostico.
Niente da perdere ormai per il quintetto pugliese però, che dunque, proverà senza problemi a fare lo sgambetto agli arancioblu campani.
Preparazione a singhiozzo, poco dettame tattico per una squadre che a questo punto della stagione però si conosce ormai a memoria e nessuno squalificato per i padroni di casa, come per il Mecobil, che giocherà le sue carte per portare via con se l'intera posta in palio (ragazzi di Ceppi permettendo) nel match in programma questo sabato con start alle ore 16,00. Dirigono i signori Prisma e Menglaviti rispettivamente delle sezioni di Crotone e Reggio Calabria.


Programma Serie B Gir.F - 23a giornata - 06/03/2010
Acireale-Ruvo; Paganese-Potenza; Fasano-Monopoli; Electronic’s Time Martina-San Vitaliano; Poggiomarino-Bagnolese; Us Polignano-Siracusa; R.T.Polignano-Scafati.
Questo articolo è stato letto 918 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica