Casamassima, immeritato Ko col Virtus Mola

Mercoledì, 3 Marzo 2010

Le api gialloblu falcidiate dalle assenze escono a testa alta dalla delicata sfida interna con la Virtus Mola. Nel primo tempo, prevalgono gli ospiti di Corona che tuttavia non creano grossi pericoli a Mancini. La gara si sblocca al 17° con una punizione innocua proprio di mister Corona.

La formazione di casa controlla senza affanni e prima della fine del primo tempo perviene al pareggio con un tiro da posizione defilata di Daddabbo. Risultato che rispecchia il sostanziale equilibrio in campo. Nella ripresa la Virtus Mola è più intraprendente e giunge al nuovo vantaggio in maniera piuttosto dubbia. L'arbitro concede un inesistente calcio di punizione (decisive le proteste dall'esterno) dal quale scaturisce la bella realizzazione di bomber Corona. Il Casamassima si riversa in avanti alla ricerca del pari divorando e sciupando anche 3 tiri liberi. Nel finale Corona triplica e non basta il 2-3 di Daddato dopo quattro secondi.

Ora la zona off limits è a solo 4 lunghezze. E Sabato si va a Spinazzola. Continuerà il dramma gialloblu?


TABELLINI
CASAMASSIMA - VIRTUS MOLA 2-3
(17°, 38°, 61° Corona, 29° Daddabbo, 62° Daddato)
CASAMASSIMA - Mancini, Tonelli, Coppi, Daddato, Galiani, Palmisano, Spinelli R., Borrelli, Solare, Daddabbo. All. Capozzi
VIRTUS MOLA - D'Ecclesiis, Pinto, Andriani, Plantamura, D'Attoma, Mastronardi, Valente, Valentini, Recchia, Corona, Papa, Giustino. All. Corona
AMMONIZIONI: Spinelli R. - Corona, Mastronardi
RECUPERO: +2'; +3'
ARBITRO: Montervino di Taranto e Racanati di Molfetta


ASD CASAMASSIMA

Addetto Stampa
Roberto Pirolo

Questo articolo è stato letto 403 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica