Il Punto sulla C2/C

Martedì, 2 Marzo 2010

La Futsal Martina ipoteca i play-off

19^ GIORNATA La capolista Lc Martina non digerisce proprio le squadre brindisine e dopo il ko casalingo contro il San Pietro Vernotico, colleziona la sua seconda sconfitta stagionale ai danni del Brindisi per 9-5. Poco male per i ragazzi di mister Conte, ormai ad un passo dalla vittoria del campionato, prendono quota invece le quotazioni di Perseo e compagni, i quali puntano ai play-off da protagonisti. Chi quasi certamente ha staccato il biglietto per i play-off è la Futsal Martina di Tommaso Fumarola, che sul parquet del Pala Wojtyla ha superato per 6-4 lo Sport 2000 Putignano, portandosi a +8 dalla sesta piazza. Vittorie sofferte in trasferta per le immediate inseguitrici San Pietro Vernotico e Noci, vittoriose per 5-2 e 7-6 rispettivamente sui campi del Monopoli e del Ginosa. Chi ancora crede nei play-off è certamente il Palagiano, soprattutto dopo il 5-0 rifilato in casa del Futsal King Putignano ed ora a -2 dalla quinta posizione, occupata proprio dal Brindisi. Ha osservato il suo turno di riposo, invece, l’altra squadra della “città del Carnevale”, il New Team, per il quale invece le fasi finali sembrano sempre più un miraggio. Nei bassifondi della classifica, l’Azzurri Noci abbandona l’ultima piazza dopo la vittoria per 5-4 col Fasano.

20^ GIORNATA Il big-match di sabato prossimo è quello in programma tra San Pietro e Futsal Martina, le quali si giocano la piazza d’onore in graduatoria, mentre la battistrada Lc Martina ospiterà proprio l’Azzurri Noci per avvicinarsi sempre più al titolo. Impegno agevole anche per l’altro Noci, in casa contro il modesto Monopoli, al contrario del Brindisi che avrà una bella gatta da pelare sul campo dello Sport 2000 Putignano. Le ultime speranze di play-off del New Team invece, partono proprio dal match casalingo contro il Ginosa. Chiude la giornata l’incontro tra Fasano e Futsal King, riposerà il Palagiano prima del forcing finale che lo porterà all’inseguimento delle prime posizioni.


CLASSIFICA GENERALE: Lc Martina 46, Futsal Martina 37, San Pietro 34, Noci 32, Brindisi 31, Palagiano 29, New Team Putignano 27, Sport 2000 Putignano 23, Fasano 19, Ginosa 16, Monopoli 16, Azzurri Noci 9, Futsal King Putignano 8.

Questo articolo è stato letto 672 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica