Menu
Adelfia, pareggio al "De Palo" e Play-Off più vicini

A.S.D. CITTA’ DI BARI – A.S. ADELFIA IN MOVIMENTO C5 4-4
Dopo due vittorie consecutive contro Talos Ruvo e Don Pierino Santeramo, l’Adelfia in Movimento pareggia sul campo dell’A.s.d Città di Bari. Si gioca Centro Sportivo De Palo su un campo condizionato dalle pessime condizioni del manto.
In campo – L’Adelfia in Movimento si schiera con Cimmarrusti tra i pali, l’ex Taccogna centrale difensivo, D’Attoma e Amoruso laterali e il capitano Anastasia pivot.
Si gioca – Nel primo tempo sembra partire meglio Città di Bari che passa in vantaggio con Nanni Remine dopo uno svarione della difesa adelfiese. La partita si mette subito in salita per l’Adelfia in Movimento che subisce poco dopo il secondo gol di Piero Lillo su calcio d’angolo. La reazione degli uomini di Mr Marzo è nei piedi di Nicola Pignataro che dopo aver preso un palo a pochi centimetri dalla porta avversaria, riesce a battere il portiere De Giosa con un calcio di punizione.
Nella ripresa l’Adelfia in Movimento riapre subito il match con Domenico Campagna, abile a sfruttare un’incertezza della retroguardia barese. Il pareggio sembra non accontentare Anastasia e soci. Infatti, l’Adelfia in Movimento continua ad attaccare e creare gioco. Il tutto porta al gol di Giuseppe Spinosa che con un gran tiro trafigge il portiere avversario. L’A.s.d Città di Bari riesce poco dopo a ribaltare il risultato grazie a due punizioni di Pastanella e Bigica. La partita sembra volgere al termine ma i ragazzi di Mr Fumai non hanno fatto i conti con il folletto adelfiese Luigi Lacasella classe 91’. Appena entrato il ragazzo prelevato a dicembre dalla Liberty Molfetta si procura il calcio di rigore trasformato da Marco Anastasia che porta il risultato sul 4-4. Da segnalare a pochi minuti dalla fine un’ottima occasione di Luigi De Filippis imbeccato alla perfezione da Lacasella e due parate di “Hancock” Cimmarrusti. La partita termina con il risultato di 4-4, con l’Adelfia in Movimento sempre più vicina all’obiettivo play-off.
ADDETTO STAMPA
A.S. ADELFIA IN MOVIMENTO C5