Anteprima Futsal Taranto U21 vs Effe.Gi.

Sabato, 27 Febbraio 2010

Rush finale per la Futsal Taranto under21 di Fabio Buonafede. La compagine rossoblu cercherà il successo casalingo contro L’Effe Gi Castellana per sperare ancora nel raggiungimento dei play-off che a tre giornate dal termine distano, ancora, quattro punti.

Dopo la vittoria esterna contro il Real Toco(2-4 il risultato finale), Sardiello e company, infatti, tenteranno di conquistare il secondo successo di fila contro la formazione barese, che in classifica occupa la quarta posizione con 27 punti. E se i tre punti di domenica saranno fondamentali per la corsa agli spareggi promozione, bisognerà attendere, inoltre, il punteggio di Hellas Brindisi(quinta in graduatoria) -C5 Martina(terza) che si sfideranno in terra brindisina, per uno scontro che vale, senza giri di parole, il futuro dei tarantini. Naturalmente, i rossoblu tiferanno per i cugini affinché il Brindisi non raccolga punti “pesantissimi” per la griglia play-off.

Nell’ambiente rossoblu, comunque, c’è grande fiducia per il prossimo match. Il gruppo di mister Buonafede è concentrato affinché l’obiettivo stagionale sia raggiunto. Infine, dopo l’allenamento del venerdì, sono stati resi noti i convocati che sfideranno l’Effe Gi Castellana:
Masiello, Pizzulli, Burrasca, Cianciaruso E., Cianciaruso V., Laterza, Sardiello, Iacovone, Masi, L’ Ingesso, Allegria. Calcio d’inizio alle ore 11.

Questo articolo è stato letto 570 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica