Menu
Asd Città di Bari, stagione da incorniciare

STAGIONE DELLA A.S.D. CITTA' DI BARI C/5 DA INCORNICIARE , GRANDE RIMONTA E FANTASTICA CAVALCATA DELLA SQUADRA E DI MISTER MATTIA FUMAI...
Dopo le sei vittorie consecutive ecco lo stop forse nella gara più importante con la capolista Rutigliano. La Città di Bari Calcio a 5 aveva totalizzato 18 punti da dicembre ad oggi con una marcia che sembrava non fermarsi tanto da essere in zona play off dietro le altre squadre titolate alla vittoria finale. Grande merito va dato alla Società nelle persone del Presidente Ivano Marzano e del Direttore Sportivo Nino Lattanzi , che hanno dato una scossa all'ambiente cambiando la guida tecnica della squadra inserendo Mister Mattia Fumai vecchia conoscenza del Futsal pugliese.
La capacità e la professionalità di Mister Fumai riuscivano a far resuscitare una squadra che sembrava senza vita, e a far si che si arrivasse in zona play-off a sette turni dalla fine del campionato.
Il tutto è stato possibile grazie all'impegno di tutti i giocatori che credono nel progetto societario e di tutti i dirigenti che settimanalmente lavorano per raggiungere l'obiettivo comune, (Michele Marzella, Volpe Nicola, Di Bari Domenico).
La sensazione è che il presente va vissuto con passione e caparbietà , ma questa società possiede una grande dote la testardaggine nella ricerca dei risultati.
Ultima riflessione va agli arbitri , che secondo nostro modesto parere vanno aiutati in campo perchè operano da soli e quindi ci vuole molta pazienza , ma allo stesso tempo il loro operato deve avere una caratteristica in questa categoria indispensabile “il coraggio” delle proprie decisioni , perchè solo in questo modo potranno essere credibili e tal proposito la A.S.D. Citta' di Bari Calcio a 5 fornisce un esempio inerente al comportamento che per quanto concerne gli Arbitri , gli stessi vengono da noi trattati con i guanti bianchi e aiutati ,mentre quando andiamo in trasferta su alcuni campi accadono delle cose strane.
Comunque il nostro progetto di far-play rimane e rimarrà la volontà di far bene fino alla fine del campionato. GRANDE BARI