Electronic’s Time, passa anche il Potenza

Sabato, 20 Febbraio 2010

Il “PalaWojtyla” quest’anno sembra essere diventato terra di conquista. Lo ha capito in fretta anche il Potenza, corsaro quest’oggi in quel di Martina Franca che con un netto 10-4 fa sua l’intera posta in palio e con questi tre punti scava un notevole solco tra se e proprio i padroni di casa, sempre più sul fondo della classica. A fine match è il tecnico perugino Ceppi ad alzare bandiera bianca pur sempre con la solita grinta: “avevo preannunciato ai miei che oggi ci sarebbe stato poco da fare, loro si sono rinforzati mettendo in piedi una compagine di tutto rispetto per provare a salvarsi e anche contro di noi, come nelle ultime uscite, hanno fatto vedere buone cose”. Fin qui il post gara. La cronaca parla di un Electronic’s poco vivace nei quaranta minuti di gioco, forse solo un po’ più attiva nella ripresa, quando pur concedendo il fianco al Potenza riesce a limitare i danni con quattro marcature. Pagata la differenza di preparazione e di esperienza, con gli uomini di Napoli che confermano il buon trend conquistando l’undicesimo punto stagionale.


Risultati Serie B Gir.F - 21a giornata - 20/02/2010
Acireale-Us Polignano 7-2; Paganese-Ruvo 9-1; Fasano-San Vitaliano 6-1; Electronic’s Time Martina-Potenza 4-10; Poggiomarino-Siracusa non disp.; R.T.Polignano-Bagnolese 1-4; Monopoli-Scafati 5-2.

Classifica Serie B
Fasano 50 p.ti; Poggiomarino 46; Acireale, San Vitaliano 43; Bagnolese 39; Monopoli, Scafati 38; Paganese 30; Us Polignano, R.T.Polignano 20; Ruvo, Siracusa 13; Potenza 11; Electronic’s Time Martina 6.


Ufficio Comunicazione
AS Calcio a 5 Martina 1993

Questo articolo è stato letto 966 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica