Electronic's Time, la spunta l'Uesse

Sabato, 13 Febbraio 2010

Termina con un’altra sconfitta seppur di misura il match tra Us Polignano ed Electronic’s Time. Bene sia nel primo tempo che nella ripresa, i ragazzi di David Ceppi pagano a fine gara qualche disattenzione di troppo ed alcune discutibilissime decisioni arbitrali. I primi venti minuti dicono di un 1-0 ricco di emozioni. I padroni di casa lasciano la manovra nelle mani degli ospiti che prima colgono il palo con Salamida e poi ancora un altro legno su conclusione dell’ottimo Tres; ma come spesso accade, proprio nel momento migliore dei biancazzurri arriva il vantaggio polignanese; per fortuna illusorio. Pochi minuti della ripresa ed i biancazzurri ribaltano lo score. Due reti frutto di schemi provati e riprovati in allenamento e finalmente vincenti ed è 1-2. Ma nel momento migliore dell’Electronic’s, neppure a dirlo, arriva anche il 2-2, figlio dell’ennesima partita maledetta. Fallo indecifrabilmente non fischiato e contropiede punitivo, questa in sintesi la cronaca del pari. Con i polignanesi a quota quattro, una decisione che massacra la partita ed il morale dei ragazzi di Ceppi, oggi orfano dello squalificato De Araujo. Cresce lievemente di intensità la prestazione degli uomini di coach Recupero ma è ancora il quintetto guidato dal tecnico perugino a far vedere le cose migliori fino alla rete del 3-2. Azione fotocopia alla marcatura precedente e i 250 del “D’Aprile” possono tornare ad esultare, ma quanto brucia anche questo gol. Finale incandescente seppure il fiato è ormai corto, la contesa si chiude con un altro gol martinese anticipato dalle reti di Serripierro e Gumiero che fissano il risultato sul 5-3. Rimane l’amaro in bocca per l’ennesima vittoria solo accarezzata. A bocce ferme parla Ceppi: “sono stanco di dover commentare la solita partita, noi ce la mettiamo tutta ma è sempre più difficile andare avanti così. A breve giocheremo contro l’Acireale e non voglio neppure immaginare come andrà a finire, eppure sono sempre convinto che se questi ragazzi si allenassero con la continuità dei professionisti ed affrontassero gli impegni con la grinta giusta, potrebbero davvero dire la loro contro tutto e tutti”.


Tabellino
Us Polignano-Electronic’s Time Martina 5-3
Marcatori: 3 Serripierro, 2 Gumiero (P); 2 Tres, Liuzzi (ET)

Us Polignano: Biscaro; Liuzzi, Guglielmi, Monfroi, Gumiero, Impedovo, Tadei, Giuliani, Serripierro; Labbate. All. Recupero.
Electronic’s Time Martina: Massafra; Tramacere, Semeraro, Lisi, Tres, Moraes, Liuzzi, Urgesi, Salamida; Basile. All. Ceppi.
Note: Ammoniti: Tres, Urgesi (ET); Gumiero; Tadei (P); Espulsi: Nessuno; Spettatori: 250 circa.

Questo articolo è stato letto 337 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica