Futsal Martina, l’occasione giusta per ripartire

Venerdì, 12 Febbraio 2010

Al Pala Wojtyla arriva il Fasano...

Non può una sconfitta, tutto sommato anche preventivabile, cancellare quanto di buono fatto in sette mesi di lavoro, né può spezzare l’entusiasmo di un gruppo partito per ben figurare ed ora in seconda posizione nella graduatoria generale, con sei punti di vantaggio sul sesto posto, il primo che non dà la possibilità di disputare i play-off. Il tecnico biancazzurro Tommaso Fumarola in settimana ha lavorato molto sull’aspetto difensivo, le otto reti subite in quel di Palagiano fanno ancora male, ma anche su nuovi tatticismi offensivi, perché spesso è il solo Scarnera a caricarsi sulle spalle tutte le responsabilità realizzative. Al Pala Wojtyla arriva, per il 17simo turno, il modesto Fasano, il quale ha collezionato appena tre punti nelle ultime cinque apparizione, già battuto all’andata sul proprio sintetico per 7-3. Un match che non dovrebbe presentare grossi grattacapi alla giovane banda capitanata da Massimo Ruggieri, ma il condizionale è sempre d’obbligo in quanto a previsioni. Certo è che il motivatore Fumarola saprà caricare a mille i suoi, perché sa bene che non si possono perdere punti in incontri di questo genere se si vorrà rimanere agganciati alla zona play-off. Appuntamento quindi alla vigilia di San Valentino al Pala Wojtyla, fischio d’inizio alle ore 18.


Programma 17sima giornata serie C2/C: Brindisi-Palagiano; Monopoli-Lc Martina; Futsal Martina-Fasano; New Team Putignano-San Pietro Vernotico; Ginosa-Sport 2000 Putignano; Noci-Futsal Putignano.

La classifica
: Lc Martina 40, Futsal Martina 31, San Pietro 28, Noci 28, Brindisi 25, Palagiano 25, NT Putignano 23, Sport Putignano 20, Ginosa 16, Fasano 16, Monopoli 13, Futsal Putignano 7, Azzurri Noci 4.

Ufficio Comunicazione
ASD FUTSAL MARTINA 2009

Questo articolo è stato letto 1067 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica