Sport Five Juniores, vittoria sofferta

Giovedì, 4 Febbraio 2010

PER LA JUNIORES UNA VITTORIA SOFFERTA.

Quando giochi bene e perdi la partita c’è tanto rammarico, invece quando ne disputi una mediocre e vinci hai almeno la consolazione di aver ottenuto i tre punti, bene, ieri sera, la juniores dello Sport Five non ha sostenuto una brillante prova, ma almeno ha ottenuto una vittoria che la mantiene nelle parti alte della classifica.
Il risultato finale di 1-0 ci fa capire che i giochi sono rimasti aperti sino all’ultimo, i ragazzi di mister Florio negli ultimi minuti si sono chiusi in difesa e non hanno concesso quasi nulla agli ospiti che hanno trovato davanti a loro un super Pagliarulo che insieme all’autore del gol Rubino sono stati i due migliori in campo.
Lo Sport Five ritornerà in campo giovedì prossimo a Rutigliano.

MONDO GIOVANI SPORT FIVE

I successi arriveranno con il tempo,lo Sport Five, tre anni fa, ha iniziato un progetto a lunga media scadenza che prevede la valorizzazione di molti giovani che in un immediato futuro potranno giocare ad alti livelli. In questa settimana,gli allievi hanno pareggiato contro il Sammichele e i giovanissimi hanno perso contro il Polignano. I ragazzi diretti da Andresini, lunedì sera hanno ottenuto un rocambolesco pareggio contro il Sammichele, un totale di sedici reti, otto per squadra,, hanno reso la partita piacevole offrendo ai presenti un grosso numero di gol. I giovanissimi sono incappati in una sconfitta contro la prima della classe, lo Sporting Polignano ha dovuto faticare molto per imporsi sullo Sport Five, tenendo conto che la formazione polignanese sino a qui ha sempre dilagato in ogni gara,il 3-1 finale lascia molte garanzie a Gregorio Mignozzi. Per i pulcini terminato il campionato,a giorni sta per iniziare il trofeo “Sei bravo a …scuola di calcio”, un torneo obbligatorio per tutte le scuole calcio. Cominciano a muovere i primi passi anche i bambini dell’annata 2001 che a Bisceglie, in un’amichevole, hanno ottenuto una brillantissima vittoria.

Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione settore giovanile

Questo articolo è stato letto 490 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica