Menu
Il Team Ginosa fa bottino pieno

Battuto al Palasport il Cocoon Fasano per 7-2
Ginosa 30/01/2010, Davanti ad un numeroso pubblico, il T. Ginosa batte il C. Fasano e allunga in classifica sui rispettivi avversari. I padroni di casa sin dalle prime battute mettono in chiaro le proprie intenzioni, che sono quelle di portare a casa l’intera posta in palio, ed alla fine ci riusciranno ottimamente.
Il Team Ginosa è reduce da un buon momento di gioco e di risultati (fatta salva la gara con il Palagiano, ma quella è un'altra storia), nelle ultime 4 gare infatti ha ottenuto 9 punti su 12 disponibili, e mostra subito tutta la sua voglia di continuare a voler fare bene. Il Fasano viene chiuso nella sua metà campo e solo l’imprecisione degli avanti locali e la bravura del portiere ospite non fanno dilagare il risultato.
A sbloccare la gara ci pensa il solito Ant. Lovecchio (ormai autentico trascinatore della sua squadra), intercetta un passaggio a metà campo si invola verso la porta avversaria, scambia con D’Angelo ed insacca a porta vuota 1-0. La seconda marcatura è opera del bomber D’Angelo che traduce in rete un’ottima azione corale della squadra 2-0. Nel finale di tempo c’è l’esordio casalingo stagionale di Cammiscia (reduce da un lungo infortunio) che ha modo di sbagliare due ghiotte occasioni da gol a porta praticamente sguarnita. Si và al riposo sul 2-0. Alla ripresa, dopo alcuni minuti, lo stesso Cammiscia si fa perdonare gli errori precedenti siglando il suo primo gol in campionato 3-0. Il Team Ginosa non si ferma più, continua a produrre occasioni da gol, a salire in cattedra è Vizzielli (ottima la sua gara), autore di una splendida doppietta che porta la sua squadra sul 5-0. A questo punto i padroni di casa tirano il fiato ed il Fasano ne approfitta siglando 2 reti alla disattenta difesa locale 5-2. Nel finale di gara il Ginosa allunga ancora, due i gol, uno ad opera dell’esperto Pizzolla ed uno del gioiellino di casa Alb. Lovecchio, che sigla un eurogol per il 7-2 finale.
Massima correttezza delle squadre in campo, alla fine non ci sarà nessun ammonito, ed ottimo l’arbitraggio della sig.ra Maglietta di Bari.
TEAM GINOSA: Pizzulli, Castellano, Lovecchio D., Pizzolla, Lovecchio Ant. Lovecchio Alb. D’Angelo, Malvani, Cammiscia, Miccoli, Vizzielli, D’Andria; All. Noia;
ADDETTO STAMPA TEAM GINOSA C5