Modugno, U21 dilagante

Lunedì, 18 Gennaio 2010

Appare davvero inarrestabile oltre che in forma smagliante l’under21 di mister Bellarte che questa mattina, nel palazzetto comunale, ha battuto i ragazzi del Pellegrino Sport per 13 a 2...

Capitan Caetano ha guidato una squadra predominante sin dall’inizio. Dopo il minuto di silenzio osservato in rispetto della tragedia di Haiti, il Modugno ha attaccato con Caetano, Ceglie e al 4’ Antonelli ha portato la squadra in vantaggio con un bel tiro servito da Caetano. I ragazzi di mister Vitucci si sono difesi, nonostante un Montemurno Alessandro poco disciplinato, e hanno attaccato. A Montemurno E. il compito di tentare di recuperare l’iniziale svantaggio ma Rubino para prontamente. Il Modugno domina il gioco di palla. Al 6’ Antonelli, su passaggio di Garcia, segna ancora e due minuti dopo segue Caetano che firma il terzo goal della giornata. Il Pellegrino Sport prova a reagire con Pestrichella, che si mostra nervoso, e Natalicchio che al 12’ riesce a superare la difesa rossonera e accorciare le distanze. La partita è infatti sul 3-1 ma per pochissimo. Il divario tra le due squadre aumenta prima per la rete di Garcia, poi per quella di Antonelli e infine per quella di Bruno al 17’. Il risultato è sul 6-1. Viene ammonito Pestrichella ma gli avversari non perdono tempo e attaccano, ma Rubino non perde la concentrazione supportato da Antonelli e Ceglie.

Vincente anche il secondo tempo. A un minuto dall’inizio Caetano stupisce con una cannonata portando il risultato su 7 a 1 per il Modugno. Al 5’ arriva l’ennesimo goal di Garcia, seguito da Colaianni (6’) e Cavallo (7’). Il Modugno però sembra non volersi arrestare: all’11’ Cavallo viola per l’undicesima volta la porta avversaria. Il Pellegrino Sport non si arrende tenta e dopo alcuni tentativi al 13’ Pestrichella segna il secondo goal, anche se lo svantaggio è palesemente irrecuperabile. I rossoneri non abbassano la guardia. Netto il predominio in campo e nessuna occasione viene persa, anche allo scadere del tempo, quando Bruno e da Di Ciaula riescono a segnare ancora (18’e 19’) chiudendo il match 13 a 2.

Questo articolo è stato letto 466 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica