Sport Five U21, parla Troilo

Venerdì, 8 Gennaio 2010
TROILO:”QUEL CHE CONTA DI PIU’ E’ MIGLIORARSI SEMPRE.”
Ricomincia il campionato e torna a giocare pure loSport Five, per la seconda giornata al Pala Five”Massimo Sbiroli”è attesa la Virtus Monopoli in una partita che si preannuncia come un vero e proprio testa-coda...

Lo Sport Five vuole riprendere il cammino vincente che l’ha contraddistinto sin dall’inizio del torneo, per farlo però bisogna battere gli adriatici della Virtus Monopoli che all’andata fecero soffrire non poco i ragazzi allenati da mister Monopoli.

Francesco Troilo,”Ciccio”per gli amici, è il volto nuovo dell’under 21, è lui che ci introduce al match di domenica mattina.“Pur che si tratti di una partita sulla carta semplice-dice Troilo- noi come squadra dobbiamo sempre rispettare l’avversario perché alla fine, anche se i favori dei pronostici tendono dalla nostra parte, noi non dovremo mai abbassare la guardia".

Alla fine per Troilo si tratta di un ritorno perché il giovane calcetti sta putignanese aveva già vestito la casacca rossoblu due anni fa. Qui mi trovo benissimo, ho trovato un grande gruppo -dichiara Troilo- i miei propositi sono quelli di migliorare sempre cercando di affermarmi in questa disciplina.” In tre gare già due reti, un buon bottino per chi come lui vuole andare sempre oltre le attese.

Arbitrerà l’incontro che avrà inizio alle ore 11 il signor Pavese di Potenza.


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21.
Questo articolo è stato letto 532 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica