Electronic's Time, ancora una grande

Giovedì, 7 Gennaio 2010

Neppure il tempo di riordinare le idee e si torna subito in campo. Dopo la vittoriosa trasferta di Polignano a Mare nel 15mo turno di Campionato, l’altra capolista del girone F, l’Acireale, si trasferisce al PalaWojtyla dove venerdì incontrerà l’Electronic’s Time di David Ceppi, sconfitta invece in quel di Fasano.

Per i biancazzurri un terribile uno-due che verosimilmente non gioverà alla classifica ma che in ogni caso prepara nel migliore dei modi (sotto il profilo della competitività) gli under 21, a quello che sarà il match più importante della stagione, in programma solo cinque giorni più tardi sempre sul parquet amico di Contrada Pergolo, quando contro i pari-età del Reggio Calabria si giocheranno parte della qualificazione alle prossime final-eight di Coppa Italia. Ma torniamo alla gara contro gli amaranto.

C’è ben poco da aggiungere al percorso disconnesso effettuato dalla compagine martinese quest’anno: i progetti di alta classifica sfumati sin da subito non hanno consentito neppure un ritorno in grande stile nella seconda parte del torneo e al di là di ogni tentativo, adesso, giocarsela alla pari contro squadre così attrezzate è oggettivamente difficile. Con una formazione quasi per intero costituita da ragazzi poco sopra i vent’anni ed in alcuni casi ben al di sotto, non è assolutamente possibile, ma come anticipato, conferisce a questi la possibilità di maturare in fretta e metterli davanti alle proprie responsabilità ben presto, in vista di tempi migliori o di migliori occasioni.

Dal canto suo l’Acireale, mai realmente in crisi in quest’annata pressoché perfetta, viene da due successi consecutivi, facili in realtà, ma pur sempre importanti e chiarificatori, dopo la sconfitta interna patita ai danni del Fasano alla vigilia della sosta. Insomma, un match dal destino apparentemente già scritto, ma nel calcio a 5, si sa, meglio godersi lo spettacolo fino alla sirena.

Programma 16.a Giornata – ELECTRONIC’S TIME-Acireale; Ruvo-Scafati; Paganese-Fasano; Poggiomarino-R.T.Polignano; Potenza-Bagnolese; Siracusa-San Vitaliano; Us Polignano-Monopoli.

Classifica – Acireale, Fasano 33 p.ti; Poggiomarino, Scafati, San Vitaliano 31; Bagnolese 28; Monopoli 25; Paganese 20; Us Polignano 16; Siracusa 14; R.T. Polignano 13, Ruvo 10; Electronic’s Time 6; Potenza 5.

PROSSIMO IMPEGNO UFFICIALE Electronic’s Time Martina-Acireale, 16.a Giornata Serie B/Gir. F. Venerdì 08 Gennaio 2010, ore 15.00 – “Pala Wojtyla”, Martina Franca (Ta).


Ufficio Comunicazione
A.S. C/5 MARTINA 1993

Questo articolo è stato letto 394 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica