Atletico Ruvo: inizio col botto

XL'articolo richiesto non esiste.
Lunedì, 15 Settembre 2008

Pronti, via. Immediate emozioni al campo di casa dei brindisini quando vengono colpiti in rapida successione diversi legni da una parte e dall'altra. Grande equilibrio quindi nel corso di tutta la prima frazione di gioco con la conclusione sul punteggio di zero a zero.

Dopo il meritato riposo l’Atletico Ruvo riesce finalmente a finalizzare la superiorità nel possesso palla passando in vantaggio dopo soli 4’ con la zampata vincente del buon Gilberto Di Gioia. La squadra di casa però non ci sta, e raggiunge il pareggio con lo scatenato Donato Tasco che riesce ad infilare la porta dell’estremo difensore biancoazzurro. Passa ancora in vantaggio la squadra del presidente Savi al 46’ quando il capitano Bucci decide di salire in cattedra e firmare il 2 a 1 che però dura solo pochi istanti con l’Eagles che ragguanta il pari su tiro libero con Tasco.

Non ancora finite le emozioni: al 57’ è il capitano rubastino che ristabilisce il vantaggio firmando la sua personale doppietta, mentre diverse sono le possibilità dell’Eagles che trovano però, le determinati parate del portiere Massimo Volpe. Possibilità ancora di incrementare il vantaggio negli ultimissimi secondi quando Biagio Mastrorilli fallisce un tiro libero e un rigore assegnatogli.

Partenza con il piede giusto per la compagine ruvese, che riesce a portare a casa l’intero bottino posto in palio, e sorrisi sui volti dei giocatori biancoazzurri per una vittoria che fa punti e morale.

Prossimo match, che vedrà l’esordio tra le mura amiche del palaColombo di Ruvo di Puglia, contro il Noci C5 sabato 20.


ATLETICO RUVO

1)Volpe 2)Bucci 3)Amenduni 4)Palettino 5)Mastandrea 6)Matera 7)Di Gioia 8)Curci 9)Papapicco 10)Mastrorilli 11)Donnazita 12)Lauciello All. Mazzone Giuseppe

EAGLES BRINDISI

1)Facecchia 2)Forte 3)Di Giulio 4)Urso 5)Passaseo 6)Giodice 7)Giglio 8)Pisani 10)Tasco 11)Massafra 12)Chionna All. Di Giulio Antonio

Arbitri: Battaglia Alessandro della sezione di Barletta e Montervino Angelo Raffaele della sezione di Taranto
Marcatori: 34’ Di Gioia, 38’e 56’ Tasco, 46’ e 57’ Bucci

UFFICIO COMUNICAZIONI ATLETICO RUVO – Flavio Barile

Questo articolo è stato letto 512 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica