Menu
Buongiorno Talos!

Talos Ruvo – Città di Bari 5 a 3
Dopo gli acquisti di natale la Talos si sveglia e porta i primi 3 punti in classifica. La Talos si presenta alla fine del calcio mercato con una rosa di tutto rispetto arricchita dall’alto tasso tecnico e all’esperienza del nuovo innesto Giuseppe Bucci che vanta esperienze in categorie superiori nonché numerosi trofei alle spalle .
La Talos spinta dai suoi sostenitori , presenti sugli spalti , va in goal con tedone dopo i primi 10 minuti dopo aver divorato 2-3 nitide occasioni con Di Terlizzi e Dell’Olio , il Bari non molla e comincia a pressare andando vicinissimo al goal più volte . Sembra ormai la solita storia di ogni sabato in cui si passa dal vantaggio a dover recuperare fino alla fine . Questo sabato si cambia rotta , la Talos mette a sedere il bari con il secondo e terzo goals messi a segno da De Bari , complice il portiere avversario , inumidito dalla fitta pioggia , e Altamura . Il quarto goal lo mette a segno Di Terlizzi che finalmente si sblocca anche in campionato! A questo punto il Bari sembra annichilito e accenna a una reazione riuscendo a firmare il goal della bandiera, si ritorna negli spogliatoi con il risultato di 4 a 1 . Nel secondo tempo si rivede il Ruvo degli ultimi tempi , appagato ,sprecone sotto rete e nervoso . Il Bari ne approfitta per accorciare le distanze , approfittando di un errato rilancio di Spadone , a questo punto Altamura chiude la partita firmando il 5 a 2 .
Il Bari non si dà per vinto e continua a pressare a uomo riuscendo ancora ad accorciare e ad arrivare ai tiri liberi fortunatamente neutralizzati dal portiere di casa.Alla fine una vittoria importante che fa morale per il proseguo del campionato che si prospetta ricco di sorprese dato il grande equilibrio tra le squadre del girone.
Questo articolo è stato letto 711 volte.