Una Velo Club bella e sfortunata sul campo del Futsal Capurso

Domenica, 13 Dicembre 2009
Malgrado un campo da gioco scivoloso e la bassa temperatura riservata dalla serata, quella tra il Futsal Capurso e la Pol. Dil. Velo Club è stata una gara vivace e combattuta, senza un attimo di tregua. Il 6 a 3 finale premia la squadra di casa, ma grande è il rammarico di Mr. Mastrogiacomo, considerate le clamorose occasioni da gol create dagli adelfiesi sul 3 a 3 e sprecate malamente dagli attaccanti.

Sin dall'inizio la partita ha evidenzato un inaspettato equilibrio, sottolineato anche dalla sequenza dei gol: nei primi 5 minuti infatti, al gialloblù Quaranta ha risposto il Capurso. Per nulla scoraggiata, la squadra di Adelfia ha continuato a pressare gli avversari, costringendoli a recuperi quanto mai disperati. Proprio su uno di questi, è giunto il secondo rocambolesco vantaggio della Velo Club firmato Pagone. La risposta del Capurso però non si è fatta attendere, e così oltre il pareggio è giunto a sorpresa il sorpasso della capolista. Prima della fine del p.t. però, un sussulto della squadra ospite ha portato la situazione di nuovo in perfetto equilibrio: 3 a 3 firmato Ursini.

Nel s.t. si è rivisto ancora il perfetto equilibrio del p.t., lasciando il risultato in bilico almeno fino a quando la vena gol degli attaccanti giallublù si è spenta. Dopo due clamorosi tre contro uno gettati alle ortiche, il Futsal Capurso non ha perdonato ed in 5 minuti si è portato sul 5 a 3. L'ultimo gol ha messo il risultato al sicuro per la squadra di casa, ma non ha certamente oscurato la bella partita disputata dalla squadra adelfiese, ancora una volta sfortunata e penalizzata dagli episodi.

Addetto stampa Pol. Dil. Velo Club
Vito Coppi
Questo articolo è stato letto 870 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica