Manfredonia, che acquisti!

Giovedì, 10 Dicembre 2009
Il Manfredonia c5 comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione conil forte laterale Sergio Alexandre Andregtoni, classe 85. L'ultima stagione Sergio ha militato con gli Azzurri Marigliano in A2, e arrivando a Manfredonia incontra nuovamente Cao, suo compagno di squadra qualche anno fa nelle file del Marcianise, in A. Andregtoni si è messo subito a disposizione di Mister Maccione e sarà subito disponibile per la delicata trasferta di Giovinazzo martedi 8 dicembre.

Il Manfredonia si rinforza, e che rinforzo: Gilmar "Cao" Pelentir: Un bomber di razza. Questo è Gilmar Pelentir, in arte "Cao". Nato il 13 settembre 1981 a Videira, in Brasile, arriva in Italia nelle file del Marcianise e nel giro di poco tempo diventa un vero e proprio leader, realizzando una caterva di reti. Di lui se ne accorge subito il Ponzio Pescara, squadra di serie A1. Pelentir anche in questa categoria fa vedere di che pasta è fatto. Trascina la sua squadra a suon di gol diventando un punto di riferimento, mostrando tutte le sue doti, coronando una stagione da incorniciare nella massima serie. Ormai "Cao" è lanciato, tutti i riflettori sono puntati su di lui, Pelentir è ora un giocatore completo. Su di lui cadono gli occhi del Giovinazzo calcio a 5, in A2, che fa di tutto per portarlo in terra barese, dove ci rimane per due stagioni, per poi tornare a dicembre 2008 nuovamente nella massima serie con la società abruzzese del Pescara, dove ha disputato l'ultimo scorcio della stagione. "Cao" è giunto a Manfredonia la scorsa settimana e si è messo subito al lavoro con la squadra essendo disponibile già a partire dalla prossima gara casalinga contro l'Olimpiadi Bisceglie, ed è parso entusiasta di questa nuova avventura e molto fiducioso sul proseguo del campionato.

Siamo sicuri che la sua classe ed esperienza gioverà e non poco alla causa del Manfredonia Calcio a 5. Il Manfedonia c.5 comunica che sta perfezionando il tesseramento del calciatore Grumiche Marcelo, classe 83, laterale proveniente dal G.S. Giovinazzo calcio a 5. La società si dice ottimista sull'esito positivo della trattativa e spera, pertanto, di poterlo schierare regolarmente in campo nella prossima gara contro il Loreto Aprutino che si disputera’ sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 16,00 presso il Palascaloria di Manfredonia.



www.manfredoniac5.it
Questo articolo è stato letto 1058 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica