Futsal Martina, a Noci per il colpaccio

Venerdì, 4 Dicembre 2009
Mister Fumarola: “Dietro un’irrangiungibile Lc ci siamo noi”...

La scorsa settimana sono state forse fraintese alcune mie dichiarazioni. Volevo chiarire soltanto che ritengo la mia Futsal, al momento, la prima in classifica di quelle squadre che non possono competere col blasone, economico e tecnico, della Lc Five, squadra che ho già detto e ridetto in passato, merita tutto il mio rispetto”. Soddisfatto di quanto fatto finora dai suoi ragazzi, il tecnico martinese è consapevole del fatto che la sua squadra può puntare con umiltà ai play-off, obiettivo non preventivabile ad inizio stagione, ma che si sta concretizzando partita dopo partita, dato il discreto potenziale del team biancazzurro. Out Massafra per un problema al polso e con Fortunato in forse per un problema all’inguine, Fumarola dovrebbe poter contare su un Russo in netta ripresa per la difficile trasferta di Noci, squadra ostica e ben organizzata che punta a risalire presto una classifica finora deficitaria. Ma questa Futsal Martina, la formazione con la media età più bassa dell’intero girone, vuole continuare a stupire.


Probabili formazioni:
ASD NOCI Palatella, Lobefalo, Demarinis, Vitto, Locorotondo, Carriero, D’Aprile, Donvito, Marinuzzi, Carucci, Palazzi. All. Piangimini
FUTSAL MARTINA Maggi, Gomes, Lafornara, Fortunato, Russo, Lucarella, Gentile, Ruggieri, Scarnera, Pedullà, Nesta, Micoli. All. Fumarola (fischio d’inizio ore 15.00)


Ufficio Comunicazione
ASD FUTSAL MARTINA 2009
Questo articolo è stato letto 429 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica