Il Punto sulla C2/A

Mercoledì, 2 Dicembre 2009
Continua inesorabile la marcia delle tre regine del raggruppamento A della serie C2...


Infatti dopo 5 turni di campionato, Salinis - Fovea e Atl. Canosa viaggiano a punteggio pieno, lasciando già il vuoto tra loro e le dirette inseguitrici Villenueve Barletta e Garganus, staccate di ben 6 punti. Senza non poche difficoltà le tre grandi hanno passato indenni anche l'ultimo turno di campionato, infatti la Fovea si è aggiudicata l'intensissimo derby foggiano con la Real foggia che dopo un primo tempo con non molte emozioni , vive un secondo tempo spettacolare da ambo le parti chiuso con il risultato finale di 2 a o a favore della capolista Fovea, mentre il Salinis fa rispettare ancora una volta la legge del proprio fattore campo dominando la partita con la vigilensis, chiusa con il punteggio finale di 9 a 4.

Altra vittoria esterna invece per l'Atletico Canosa che espugna senza non poco sofferenza il parquet della Drior, con il punteggio finale di 9 a 6. Da registrare in questo turno anche la terza vittoria consecutiva del Villenueve Barletta, agguantando nei minuti di recupero una vittoria meritata ai danni dell'Andria, imbattuta fino a quel punto fra le mura amiche, e il primo successo esterno del Garganus su una Vigor, ferma ancora ai blocchi di partenza a 0 punti.

Da segnalare , nel prossimo turno il big match tra Atletico Canosa e Vigilensis, mentre sulla carta impegni piuttosto agevoli per Salinis e Fovea impegnate rispettivamente in trasferta con la Vigor Bisceglie e in casa contro la Vigor Barletta.


Emanuele Matera - Staff FM
Questo articolo è stato letto 558 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica