Menu
Inarrestabile Fuente: 6-2 contro il Real Foggia

Come si suol dire: la Fuente vince e convince. Davvero una bella prova per i ragazzi di mister Cataneo, che hanno dimostrato una crescita notevole, sia dal punto di vista tattico ed anche della forza. Nel primo tempo molte le palle giocate dalla Fuente, con due reti siglate su geometrie ben studiate in sede di allenamento. Si va al riposo convinti dei propri mezzi, ma sapendo anche che Il Real Foggia renderà vita difficile alla Fuente. Nella ripresa i Blancos sono inizialmente un po’ distratti e perdono diversi palloni a centrocampo, e nel giro di due minuti a metà ripresa vengono raggiunti dal Real Foggia che porta la situazione in pareggio. Ed è proprio ora che la Fuente sfodera la sua arma micidiale, la forza del collettivo, e si porta a più quattro realizzando il 6-2 contro un Real ormai proteso in avanti alla ricerca della rimonta.
A fine gara abbiamo sentito le impressioni del vice presidente Giuseppe Tiso
Le impressione su questo match?
Un’ottima prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato determinazione e convinzione anche dopo la rimonta del Real Foggia. Sapevamo che quest’ultimi sarebbero venuti qui a giocarsi la partita cercando i tre punti, e infatti ci hanno dato filo da torcere.
Dove vuole arrivare questa Fuente?
Di questo passo se ne può fare di strada, io sono convinto che la squadra sia ancora al cinquanta per cento e la crescita è visibile a tutti, dalla prima partita ad oggi si notano come i ragazzi stiano mettendo sempre più in atto le indicazioni del mister.
A.S.
Alessandro GIALLELLA
Galleria immagini
