Anteprima Futsal Taranto vs Torre-Pino

Venerdì, 27 Novembre 2009
Ritornare alla vittoria per dimenticare, immediatamente, l’amara trasferta (per il risultato e non per la prestazione) di Mola. Questo l’obbiettivo di capitan Sergio e company che sul parquet del “PalaMazzola” ospiteranno il Torre Pino Spinazzola, formazione che occupa la zona bassa della classifica a quota 7 punti. La squadra allenata da Carmine Pantone è reduce dalla settima sconfitta stagionale, rimediata, nel recupero della sesta giornata, contro il Futsal Cerignola. I padroni di casa, però, non sottovaluteranno la gara e dovranno fare a meno di Michele Morrone, vero e proprio punto di forza del club rossoblu, che nella trasferta barese ha rimediato il secondo rosso della stagione, che a dir il vero è apparso, agli occhi di tutti, quanto meno “esagerato”. Ancora out, invece, Scalone(influenzato) e Morleo che dopo due mesi d’infortunio è ritornato ad allenarsi, ma per precauzione ritornerà a disposizione soltanto fra sette giorni.

Mister Marsico potrà contare, quindi, sull’apporto di Reale, Rizzotti, Sergio, Pipitone, Masella, Rambaldi, Lupoli, Orlandi, Tomassini, Cianciaruso, Masi e Mantua.

La formazione del Torre Pino, invece, si schiererà molto probabilmente con Mangione, Minervino, De Sario, Cristiano, Mameo, Moschetta, Rocco, Di Palo e Camporeale. Arbitreranno l’incontro, valevole per l’undicesima giornata, i sigg. Giuseppe Rutigliano(della sezione di Molfetta) e Marco Stasi (di Barletta). Appuntamento a sabato. Calcio d’inizio alle ore 16.


Alan Bifulco
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 393 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica