Atletico Canosa in Semifinale

Mercoledì, 25 Novembre 2009
Siamo arrivati in semifinale! La partita di ieri è stata così:

1°T. 2-3 2°T. 4-3 T.S. 1-0






Ha avuto tre momenti che l´hanno caratterizzata:

1° fase:
Il primo tempo è stato determinante per la vittoria finale dei locali. Infatti si è chiuso 3 a 2 a favore degli ospiti con situazioni altalenanti. (Caputo ha segnato due goal e sarà determinante per lo svolgimento positivo dell´incontro)

2°fase:
ha visto gli ospiti (favoriti dal vantaggio momentaneo )scegliere la tattica della difesa ad oltranza, permettendo ai locali di studiare le contromisure per aggiudicarsi l´incontro. E cosi sarà. Infatti si è chiusa con un 4 a 3 a favore dei nostri giocatori . Reti di Acquaviva e Lenoci.

3° fase:
I tempi supplementari hanno evidenziato oltre alla bravura dei locali, il due tecnico Dattoli-Iacobone hanno superato gli avversari con il miglior tatticismo che dei tecnici possano sfoderare: Il "riposo" forzato di Caputo ed l´inserimento in campo negli ultimi 3´. Caputo nell´ultimo minuto, con l´apporto di tutta la squadra , ha segnato il goal vincente.


Conclusione:
L´Atletico è in semifinale e gli sportivi hanno voluto festeggiare i propri beniamini con inni di gioia ed urla adeguate all´entusiasmo accumulato per tutta la partita.
Gli sportivi assenti hanno perso un´occasione per guardare: il meglio di una società che farà molta strada calcistica.



Alla prossima
Elle Esse
Questo articolo è stato letto 502 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica