Electronic's Time U21, è ancora vittoria

Martedì, 24 Novembre 2009
Suona tardi la sveglia domenicale dei ragazzi dell’Electronic’s Time, impegnati per il sesto turno in quel di Castellana, suona solo dopo due schiaffi in pieno volto nel giro di sette minuti, uno di Margotta e l’altro di Giliberti. Le assenze di De Araujo, Tramacere, Gelsomino e Tagliente non possono essere una scusante per i giovani biancazzurri, che cominciano a giocare solo dopo l’imbarazzante parziale dei primi giri d’orologio. In otto minuti la situazione però, è già ribaltata, con Urgesi e Salamida (doppietta), che spostano la bilancia dalla parte dell’Electronic’s. Il primo tempo regala ancora le reti di Di Giuseppe e Muscato, con i quali i biancazzurri possono andare a riposo su un tranquillo 2-5. Nella ripresa i ragazzi di Ceppi badano a gestire il risultato, trovando comunque altre due volte la via del gol, con capitan Lisi al 24’ e con Liuzzi un minuto più tardi. Le due battistrada putignanesi sono avvisate, l’Electronic’s Time c’è.

I giovani del patron Ruggieri torneranno in campo mercoledì alle ore 20.30 sul parquet del PalaWojtyla per il ritorno di coppa Italia contro il C.S.Giovanile (all’andata finì 8-2 per i biancazzurri).


TABELLINO Castellana – Electronic’s Time Martina 2-7
Marcatori: al 4’ del p.t. Margotta (C), al 7’ del p.t. Giliberti Gia. (C), al 9’ Urgesi (E.M.), al 12’ Salamida (E.M.), al 15’ Salamida (E.M.), al 17’ Di Giuseppe (E.M.), al 18’ Muscato (E.M.); al 4’ del s.t. Lisi (E.M.), al 25’ Liuzzi (E.M.).

Castellana Tauro; Giliberti Gia., Micucci, Vespucci, Carrieri, Leoci, Margotta, Pace, Giliberti Gio., Faiano; Lippolis. All. Bianco
Electronic’s Time Martina Massafra; Lisi, Di Giuseppe, Semeraro, Liuzzi, Muscato, Urgesi, Salamida; Basile. All. Ceppi

Note: Parziali: 2-5; 0-2. Ammoniti: Pace (C). Espulsi: Giliberti Gia. (C). Spettatori: 30 circa.


Ufficio Comunicazione
A.S. C/5 MARTINA 1993
Questo articolo è stato letto 413 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica