Team Ginosa, occasione sprecata

Lunedì, 16 Novembre 2009
Team Ginosa vs Alberto C5 6–6



Ginosa, 14 Novembre 2009 Dopo gli ultimi risultati non esaltanti, il Team Ginosa torna a vedere la luce, pareggiando contro l’ottima compagine brindisina dell’Alberto C5 per 6-6 ancora imbattuta in campionato. Il T. Ginosa sfodera almeno nella prima parte di gara, la più bella prestazione stagionale mettendo in mostra trame di gioco spumeggianti e travolgendo quasi gli avversari, che dopo 15’ si ritrovano sotto per 4-0 grazie ad uno scatenato D’Angelo e sembrano tramortiti. Ma l’Alberto C5 non ci stà e la partita diventa combattuta e molto entusiasmante. Infatti gli ospiti, grazie anche al vistoso calo dei padroni di casa, rimettono in discussione il risultato accorciando prima ed arrivando successivamente al 4-4. I padroni di casa hanno una nuova impennata d’orgoglio che li riporta in vantaggio 5-4, ma vengono subito raggiunti da Ippolito (anche lui scatenato) che pareggia 5-5 e chiude la prima parte di gara. Nella ripresa la gara è più equilibrata, ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio 6-5, il T. Ginosa non demorde e dopo una grossa mole di occasioni sprecate da entrambe le squadre, sventate grazie alla bravura di entrambi i portieri, ancora D’Angelo và in rete e pareggia per i suoi 6-6. Nel finale il Ginosa ci crede e sfiora il gol vittoria con D’Angelo che colpisce il palo e con Lovecchio A. che da solo davanti al portiere gli spara addosso. C’è il fischio finale le squadre si abbracciano esauste davanti ai meritati applausi del numeroso pubblico presente.


Team Ginosa:1 Pascale (p), 2 Lovecchio D, 3 Lovecchio A, 4 Bozza, 5 Pizzolla, 6 Cazzetta, 7 D’Angelo, 8 Duca, 10 D’Andria,13Malvani,14Vizzielli,22Lemente.
Marcatori:(5)D’Angeloe,Vizzielli.
Ammoniti:Pascale,Bozza,D’AndriaeVizzielli
Espulsi:Cazzetta

Alberto Calcio a 5 S. Pietro V.co 1 Todisco (p), 2 Serti, 3 Serinelli, 4 Carella, 5 Papaleo, 6 Giglio, 7 Cesano, 8 Bianco, 9 Ippolito,10Marelli(cap.),11Lanza,12Simone.All.Marelli
Marcatori:Ippolito(3),Papaleo,Giglio,Serinelli.
Ammoniti: Todisco,Serinelli


Adetto Stampa TEAM GINOSA
Questo articolo è stato letto 525 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica