Electronic's Time U21, goleada in Coppa al Csg

Giovedì, 12 Novembre 2009
Divertente, convincente, spietata. L’under 21 dell’Electronic’s Time ipoteca il passaggio del turno in Coppa Italia, superando nell’andata dei 32simi i cugini del C.S.Giovanile (ospiti quest’anno nel PalaWojtyla di Martina Franca) per 8-2. Partono subito forte i ragazzi di Ceppi, in vantaggio per 3-0 già dopo 8 minuti, grazie alle reti di De Araujo su assist di Lisi, di Salamida e di Tagliente. Il Csg tira fuori l’orgoglio e chiude la prima frazione sul meno uno, con le marcature di De Giorgio e Scatigna. Nella ripresa solo firme biancazzurre. Al 5’ è ancora De Araujo ad aprire le danze, su assist di tacco di Salamida. Poi ci pensa Lisi a portare i suo i sul 5-2. La mossa di mister Basile di schierare il quinto uomo di movimento però, rappresenta un autentico suicidio per i rossoblu, che soccombono alle doppiette di Tagliente, Salamida e Lisi. Al rientro negli spogliatoi espulso Scatigna per reiterate proteste nei confronti del direttore di gara.

La prima squadra giovanile dell’Electronic’s Time tornerà sul parquet del PalaWojtyla già domenica, quando ospiterà il Taranto dell’ex Buonafede. Il ritorno di Coppa è invece in programma per il 25 Novembre prossimo.


TABELLINO CSG Putignano – Electronic’s Time Martina 2-8
Marcature: al 3’ del p.t. De Araujo (E.M.), al 7’ Salamida (E.M.), al 9’ Tagliente (E.M.), al 16’ De Giorgio (CSG), al 19’ Scatigna (CSG). Al 5’ del s.t. De Araujo (E.M.), al 13’ Lisi (E.M.), al 15’ Tagliente (E.M.), al 18’ Salamida (E.M.), al 19’ Lisi (E.M.)
CSG Putignano Castellana; Scatigna, Conserva, Romanazzi, Giraffa, Focolare, De Giorgio, Giotta; Giannandrea. All. Basile
Electronic’s Time Martina Massafra; Tramacere, De Araujo, Lisi, Di Giuseppe, Semeraro, Tagliente, Liuzzi, Muscato, Urgesi, Salamida; Basile. All. Ceppi
Note: Parziali: 2-3; 0-5. Ammoniti: nessuno. Espulsi: Scatigna (CSG) a fine partita. Spettatori: 100 circa


Ufficio Comunicazione
A.S. C/5 MARTINA 1993
Questo articolo è stato letto 464 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica