San Marco Mola vs DeMar Martina

Lunedì, 9 Novembre 2009
Trasferta vincente per la Demar Martina, che in quel di Mola espugna il campo della capolista San Marco vincendo con un secco 7 a 2.

Mister D’Aprile deve fare a meno di Capitan Carrieri, di Gina Martino e del bomber Di Turi e schiera in campo dal primo minuto il quintetto formato da Del Picco, Soldano, Papapicco, Ludovico e Volpicella, quest’oggi capitano bianco-azzurro.
La Demar parte forte e per il San Marco Mola c’è poco d fare: la prima frazione di gioco si chiude con un perentorio cinque a zero per le martinesi che a metà gara sono sono già padrone del risultato. Nella ripresa cala l’intensità dellea Demar che va in gol solo due volte, esattamente come il Mola: sette a due il risultato finale e per la Demar è la terza vittoria in altrettante gare di campionato. I gol odierni portano la firma di Anna Laera, Valeria Volpicella (2), Rita La fortezza (2) e Sabrina Papapicco (2).

Soddisfatto per il risultato l’avv. Boccia che a fine gara ha anche altro da dire…: “Le ragazze hanno dimostrato fin da subito le loro qualità e la superiorità rispetto alle avversarie; sono felice per come hanno interpretato la gara e per come hanno saputo rendere “invisibili” le importanti assenze di Tonia Di Turi e Capitan Carrieri. L’unica nota negativa della giornata è stato il comportamento di un dirigente del Fil Sport Castellana (squadra di calcio a 11 femminile che milita in serie C – ndr) che ha avvicinato la nostra Valeria Volpicella per proporle di giocare con loro la prossima stagione. Ci sono leggi federali che vietano questi comportamenti durante le fasi in cui il calciomercato è chiuso e questo signore si è reso protagonista dell’ennesimo atto vile e disonesto che va aggiunto ai suoi continui tentativi di portarci via Rita La Fortezza. Io mi auguro che gli organi di competenza intervengano e pongano fine a certi comportamenti fuori dalle regole.”

Prossimo impegno della Demar domenica prossima l PalaWoytila contro il Real Statte.



AS
Ufficio Stampa Demar Martina
www.martinafemminile.com
Questo articolo è stato letto 844 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica