Pareggio spettacolo ad Arzignano, Bisceglie C5 ancora primo

Lunedì, 26 Ottobre 2009
TEZZE – Il pirotecnico pari sul parquet del PalaTezze consente al Bisceglie di preservare l’imbattibilità dopo tre successi di fila. La squadra di mister Capurso supera in bello stile la prima “prova del fuoco” in campionato rinforzando le sue credenziali nella zona elitaria della graduatoria. La convincente partenza nerazzurra è sancita dal vantaggio siglato di testa dopo 2’ da capitan Planas. Il quintetto ospite raddoppia a metà frazione grazie ad un diagonale di Pedotti, quindi si assiste alla rabbiosa reazione dell’Arzignano: Grana accorcia il gap (13’), Cuzzolino ristabilisce l’equilibrio al 15’, sempre Grana fallisce un tiro libero al 16’ ma una sfortunata autorete di Laion (18’) capovolge il punteggio per il 3-2 con cui si giunge all’intervallo. La ripresa è inaugurata dalla zampata vincente di Pedotti, poi si assiste all’immediato botta e risposta a cavallo del 4’: Chilavert riporta avanti i veneti, ma 30” dopo una strepitosa iniziativa del folletto Nicolodi cristallizza lo score sul 4-4. Nel prosieguo della gara non mancano le emozioni, accompagnate anche da alcune topiche degli arbitri. Il Bisceglie difende a denti stretti il punto mentre i padroni di casa si mordono le mani per gli altri due tiri liberi falliti da Grana (18’, traversa) e Cuzzolino (19’, superbo intervento di Laion).
.

ARZIGNANO – BISCEGLIE 4-4 (3-2)

ARZIGNANO: Kuromoto, Grana, Castronovi, Fasolato, Chilavert, Belsito, Baptistella, Cuzzolino, Alan, Yabre, Seraglio. All Fernandez.
BISCEGLIE: Laion, Pereira, Todeschini, Amoruso, Pedotti, Russo, Mocellin, Rodolpho, De Gennaro, Dao, Nicolodi, Planas. All. Capurso.
ARBITRI: D'Agostino (Sondrio) e D'Angeli (Pesaro)
MARCATORI: 2' Planas (B), 10' Pedotti (B), 12'30" Grana (A), 15' Cuzzolino (A), 18' aut. Laion (A) del p.t.; 1'30" Pedotti (B), 4' Chilavert (A), 4'30" Nicolodi (B) del s.t.
AMMONITI: Planas (B), Baptistella (A), Nicolodi (B), Cuzzolino (A)
ESPULSI: /
TIRI LIBERI: 0/3 e 0/0


Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente
Questo articolo è stato letto 541 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica